Materasso Tempur

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Marinella
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 feb 2019, 00:50

Materasso Tempur

Messaggio da Marinella »

Ho acquistato un materassi Tempur esattamente il modello original luxe cooltouch. Altezza materasso cm. 30.
Che dire? Semplicemente meraviglioso, :) il materasso ti accoglie ma nello stesso tempo sostiene la colonna , il bacino, sembra di sdraiarsi su una nuvola..
Dopo tanto tempo di dolori alla schiena questa è sicuramente la miglior spesa che abbia mai fatto.
Non risparmiate sulla qualità, per pagare meno .

Marina
Cryptopsy
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 apr 2016, 18:16

Re: Materasso Tempur

Messaggio da Cryptopsy »

Ciao,mi fa piacere leggere queste tue parole,osso sapere inbase a cosa hai fatto la tua scelta?
i dolori sono passati?
Doro.thy
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 giu 2019, 11:40

Re: Materasso Tempur

Messaggio da Doro.thy »

Ho un tempur original 21cm 170x195 da 5 anni ormai. Che dire..Dormo e riposo molto bene,non ho mai avuto problemi!
Ho difficoltà quando per ragioni di viaggio o ferie dormo su altri letti..vabbeh, mi accontento tanto a casa poi passa tutto.
framilo14
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 gen 2020, 23:00

Re: Materasso Tempur

Messaggio da framilo14 »

Marinella ha scritto: 02 mar 2019, 18:05 Ho acquistato un materassi Tempur esattamente il modello original luxe cooltouch. Altezza materasso cm. 30.
Che dire? Semplicemente meraviglioso, :) il materasso ti accoglie ma nello stesso tempo sostiene la colonna , il bacino, sembra di sdraiarsi su una nuvola..
Dopo tanto tempo di dolori alla schiena questa è sicuramente la miglior spesa che abbia mai fatto.
Non risparmiate sulla qualità, per pagare meno .

Marina
che corporatura hai? hai dovuto comprare anke lenzuola piu grandi essendo 30cm?
Rispondi