materasso EPEDA Nouvelle

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
silviatommasoni
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 gen 2019, 13:00

materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da silviatommasoni »

Buon giorno, il mio materasso singolo EPEDA Nouvelle con fodera Vedette è arrivato da una settimana e il mio giudizio sul materasso che ho acquistato è positivo al 100%, (con il precedente che era in schiuma di poliuretano espanso ad alta densita' e lastra di memory avevo difficoltà a stare a letto piu' di un determinato numero di ore perche' mi veniva mal di schiena, oltre a sentire un caldo infernale). Epeda Nouvelle è un materasso abbastanza spesso ma non esagerato, 26 cm, è molto sostenuto per via delle molle massif ma è comunque confortevole con il lato invernale rivestito in memory deluxe termoregolante e il lato estivo 20% Seta + 40% Cotone Organico+ 40% Biopolimeri, non pensavo che la mia spina dorsale (molto problematica) potesse trovare un cosi' grande giovamento da un materasso;
non esagero ma gia' dopo la prima notte mi sono alzata senza nessun dolore e con la netta sensazione che è poi diventata una certezza, di essere piu' diritta e piu' "sciolta" nei movimenti oltre ad essere decisamente riposata. Quindi questi materassi EPEDA per me sono da 10 e lode ! ma chi l'ha detto che le molle fanno male e che il materasso rigido è dannoso per schiena? GRAZIE dell'attenzione e buon riposo a tutti :D
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da il materassaio »

che bella i clienti di epèda beati loro tutti clienti contenti che si iscrivono per lasciare recensioni positive e sempre con un sacco di dettagli tecnici! uffa perche' invece i clienti degli altri marchi in confrotno scrivono mai una recensione ? :cry: :cry: :cry: e' pure penso che anche tempur falomo secilflex permaflex morfeus dorsal curem bedding materassi&materassi perdomire Nocte Simmons D'elite Lordflex ennerev fabricatore -e me ne sto' dimenticando - avranno qualche cliente ma questi non scrivono invece mai niente :cry: :cry: :cry:
rivenditore
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da itlmichele »

silviatommasoni ha scritto: 15 feb 2019, 13:28 Buon giorno, il mio materasso singolo EPEDA Nouvelle con fodera Vedette è arrivato da una settimana e il mio giudizio sul materasso che ho acquistato è positivo al 100%, (con il precedente che era in schiuma di poliuretano espanso ad alta densita' e lastra di memory avevo difficoltà a stare a letto piu' di un determinato numero di ore perche' mi veniva mal di schiena, oltre a sentire un caldo infernale). Epeda Nouvelle è un materasso abbastanza spesso ma non esagerato, 26 cm, è molto sostenuto per via delle molle massif ma è comunque confortevole con il lato invernale rivestito in memory deluxe termoregolante e il lato estivo 20% Seta + 40% Cotone Organico+ 40% Biopolimeri,


Come il catalogo, ma piú chiaro e dettagliato. :shock:
silviatommasoni ha scritto: 15 feb 2019, 13:28 Non pensavo che la mia spina dorsale (molto problematica) potesse trovare un cosi' grande giovamento da un materasso;
non esagero ma gia' dopo la prima notte mi sono alzata senza nessun dolore e con la netta sensazione che è poi diventata una certezza, di essere piu' diritta e piu' "sciolta" nei movimenti oltre ad essere decisamente riposata.
Tutto sparito in una notte?
Poi ci sono quelli che dicono di non credere ai miracoli :roll:.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da il materassaio »

itlmichele ha scritto: 15 feb 2019, 18:38 Tutto sparito in una notte?
Poi ci sono quelli che dicono di non credere ai miracoli :roll:.
:lol: :lol: :lol:
rivenditore
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Michele e Il Materassaio, potreste provare anche voi a vendere Epeda. Magari riuscite a soddisfare anche voii vostri clienti :-D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da il materassaio »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 16 feb 2019, 16:41 Michele e Il Materassaio, potreste provare anche voi a vendere Epeda. Magari riuscite a soddisfare anche voii vostri clienti :-D
il cliente non lo soddisfi con una marca ma con la professionalita' :roll: :roll: che discorsi :roll: :roll:
rivenditore
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Dai, un po' di sense of humour... non puoi sentirti sempre punto nell'orgoglio!
Comunque io vendo Epeda professionalmente :-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da il materassaio »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 16 feb 2019, 18:54 Dai, un po' di sense of humour... non puoi sentirti sempre punto nell'orgoglio!
Comunque io vendo Epeda professionalmente :-)
senza dubbio sei professionale si vede anche dai tuoi interventi sul forum sempre belli anche se qualche volta la pensi diverso da me :P :P
rivenditore
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da professione riposo »

il materassaio ha scritto: 15 feb 2019, 16:50 che bella i clienti di epèda beati loro tutti clienti contenti che si iscrivono per lasciare recensioni positive e sempre con un sacco di dettagli tecnici!
Leggi meglio :wink:

viewtopic.php?f=2&t=4296&p=37869#p37869
il materassaio ha scritto: 15 feb 2019, 16:50 uffa perche' invece i clienti degli altri marchi in confrotno scrivono mai una recensione ? :cry: :cry: :cry: e' pure penso che anche tempur falomo secilflex permaflex morfeus dorsal curem bedding materassi&materassi perdomire Nocte Simmons D'elite Lordflex ennerev fabricatore -e me ne sto' dimenticando - avranno qualche cliente ma questi non scrivono invece mai niente :cry: :cry: :cry:
Se vai a vedere sui vari siti, blog e pagine ufficiali facebook, delle varie aziende da te citate, vedrai che troverai tante recensioni anche li :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: materasso EPEDA Nouvelle

Messaggio da AvatarAri1 »

leggete gl'inteventi de ilmaterassaio.
sempre pronto a sparare m..... sulle stesse aziende al punto da far venire voglia di comprarle
Rispondi