Materasso Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette su letto Flou Tadao

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
kiakia
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 set 2016, 22:16

Materasso Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette su letto Flou Tadao

Messaggio da kiakia »

Buongiorno a tutti,
grazie ai consigli ricevuti su questo preziosissimo forum, nel 2017 ho acquistato un materasso matrimoniale Epeda, modello Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette, da usare su un letto Flou modello Tadao.
A distanza di circa un anno e mezzo dall'acquisto vorrei lasciare la mia recensione.
Che dire, la qualità si vede!
Sostegno perfetto senza rinunciare al comfort e al senso di accoglienza, oltretutto il sostegno si ha lungo tutta la lunghezza del materasso, mentre in passato con altri materassi (ad esempio, in lattice) mi era capitato di sentirmi "sprofondare" in alcune zone più sollecitate come quella del bacino.
Seguendo il suggerimento di invertire ogni tanto testa/piedi e lato estivo/lato invernale è tutt'ora come nuovo, ha delle pratiche maniglie laterali proprio per facilitare questa operazione.
Non lo cambierei per nulla al mondo, lo trovo fantastico!
Bisogna giusto prestare attenzione nell'acquisto delle lenzuola perché risulta più alto dei classici materassi (ha un'altezza di circa 30 cm) e potrebbe essere difficile rincalzare gli angoli.
Grazie ancora dei consigli nella scelta.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette su letto Flou Tadao

Messaggio da il materassaio »

mi auto cito perche' davvero e' fantastica la clientela di epèda gente che dopo piu' di un anno si ricorda del forum per lasciare recensioni

:roll: :roll: :roll: :roll:
il materassaio ha scritto:che bella i clienti di epèda beati loro tutti clienti contenti che si iscrivono per lasciare recensioni positive e sempre con un sacco di dettagli tecnici! uffa perche' invece i clienti degli altri marchi in confrotno scrivono mai una recensione ? :cry: :cry: :cry: e' pure penso che anche tempur falomo secilflex permaflex morfeus dorsal curem bedding materassi&materassi perdomire Nocte Simmons D'elite Lordflex ennerev fabricatore -e me ne sto' dimenticando - avranno qualche cliente ma questi non scrivono invece mai niente :cry: :cry: :cry:
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette su letto Flou Tadao

Messaggio da AvatarAri1 »

leggete gl'inteventi de ilmaterassaio.
sempre pronto a sparare m..... sulle stesse aziende al punto da far venire voglia di comprarle
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Epeda Cocoon con rivestimento Centenaire Vedette su letto Flou Tadao

Messaggio da professione riposo »

Un troll come tanti :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi