Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
DivAle65
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2018, 20:42

Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Messaggio da DivAle65 »

Ho acquistato il materasso Elements Fitplus due settimane fa e devo dire che non mai fatto un acquisto migliore.
Soffro di diversi problemi di schiena, ho subito anche una operazione per asportare un’ernia discale, ho tutt’ora diverse protrusioni e soffro sempre moltissimo nel dormire quando vado negli hotel con qualsiasi tipo di materasso (e di norma sono hotel di un certo livello con materassi buoni suppongo)
Devo dire che da quando sull’Elements mi alzo riposato e senza nessun dolore alla schiena.
In questi giorni di festa sono rimasto a letto più a lungo del normale senza avvertire quei fastidi che prima mi spingevano ad alzarmi.
Sinceramente non credevo di poter avere tali benefici dal cambio di materasso, oggetto che ho sempre un po’ trascurato nonostante la sua evidente importanza.
In questo devo dire non sono mai stato sollecitato da chi ha in cura la mia schiena, fisioterapista, ortopedico, ecc..
Tante visite e terapie senza che mai nessuno mi abbia fatto presente l’importanza del materasso

Comunque ho scelto questo materasso tra i tanti provati di diverse marche, è sono soddisfattissimo di quanto ho comprato.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Messaggio da Terji »

grazie per aver riportato la tua esperienza :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
ironsymphony
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 gen 2019, 12:26

Re: Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Messaggio da ironsymphony »

DivAle65 ha scritto: 30 dic 2018, 13:25 Ho acquistato il materasso Elements Fitplus due settimane fa e devo dire che non mai fatto un acquisto migliore.
Soffro di diversi problemi di schiena, ho subito anche una operazione per asportare un’ernia discale, ho tutt’ora diverse protrusioni e soffro sempre moltissimo nel dormire quando vado negli hotel con qualsiasi tipo di materasso (e di norma sono hotel di un certo livello con materassi buoni suppongo)
Devo dire che da quando sull’Elements mi alzo riposato e senza nessun dolore alla schiena.
In questi giorni di festa sono rimasto a letto più a lungo del normale senza avvertire quei fastidi che prima mi spingevano ad alzarmi.
Sinceramente non credevo di poter avere tali benefici dal cambio di materasso, oggetto che ho sempre un po’ trascurato nonostante la sua evidente importanza.
In questo devo dire non sono mai stato sollecitato da chi ha in cura la mia schiena, fisioterapista, ortopedico, ecc..
Tante visite e terapie senza che mai nessuno mi abbia fatto presente l’importanza del materasso

Comunque ho scelto questo materasso tra i tanti provati di diverse marche, è sono soddisfattissimo di quanto ho comprato.
Per acquistare questo materasso quanto bisogna spendere? O almeno per prendere un memory Bultex matrimoniale buono che cifra bisogna considerare?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Messaggio da Materassi FERRARA »

Stai sbagliando approccio.
La qualità dei diversi materassi bultex non cambia in base al prezzo, ma cambiano le prestazioni, che possono essere più o meno adatte a te.
Come ti ho scritto nella tua discussione in questa gamma ci sono diverse possibilità di personalizzazione che servono, appunto, per “cucirti” su misura il materasso.
Devi trovare un bravo consulente che sappia guidarti in questo, altrimenti finisci per comprare da quello che ti fa provare i materassi per fartene trovare uno che ti piaccia più di un altro e non da quello cge sa consigliarti il prodotto giusto.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
odessa81
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 mar 2019, 11:03

Re: Materasso Memory Bultex Elements Fitplus

Messaggio da odessa81 »

Io ho provato questo materasso in negozio specializzato.

Mi ha dato da subito la bellissima sensazione di distensione di tutti i muscoli del corpo.

Purtroppo con un budget di 1000€ non posso permettermelo in quanto costa 1890€ ed è per questo che sto temporeggiando alla ricerca di qualcosa di simile ma meno caro.

Consiglio comunque almeno di provarlo per chi cerca un materasso con queste caratteristiche
Rispondi