Tempur Original 21 Cooltouch

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
poldino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 giu 2018, 20:06

Tempur Original 21 Cooltouch

Messaggio da poldino »

Buonasera,
questa è la discussione che avevo aperto
viewtopic.php?f=2&t=4036
come indicato, alla fine avevamo optato per due materassi Tempur original 21 cooltouch.
Come dormo? divinamente.
Non so, col senno di poi, se avrei ottenuto gli stessi risultati con qualsiasi materasso, riducendo alla sola sostituzione dello stesso (dopo venti anni di onorato servizio) un miglioramento di tale entità... ma ora io riposo.
Rimane sempre l'iniziale strana sensazione - anche se di affievolisce di giorno in giorno - durante l'atto di sdraiarsi e di sentire come il materasso reagisce al peso del corpo. Tempo zero e sto già dormendo.
Dormo indifferentemente sia con cuscino che senza cuscino, praticamente in ogni posizione.
E il giorno dopo, se non vengo svegliato durante la notte, mi trovo nella stessa posizione in cui mi addormento.
Cose che non mi succedevano da anni.

p.s.
Le reti abbinate sono sempre Tempur
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original 21 Cooltouch

Messaggio da Terji »

il tempur supreme cooltouch è davvero un gran prodotto :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi