NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
gulielmo75
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 set 2018, 20:28

NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Messaggio da gulielmo75 »

Ciao a tutti!

Ho comprato un materasso Tempur Original Elite 25 Cool Touch , di quelli con il fodero con tecnologia Cooltouch, introdotta proprio per eliminare quella sensazione di calore che alcune persone lamentano sui modelli più alti ed avvolgenti , come il cloud 25. Da premettere che ero già un utente Tempur , perchè, su consiglio dei miei parenti che vivono in America(pare che lì essere un "Tempurista"è una vera e propria cultura), ed incuriosito dall'idea di dormire su un materasso "a gravità zero" (l'unico certificato con tecnologia Nasa) e devo ammettere che ho risolto da subito i problemi legati all'affaticamento della mia schiena a causa del mio lavoro .

Dopo 14 anni , anche se ancora in condizioni perfette, ho deciso di passare alla nuova tecnologia cooltouch,arrivata finalmente anche sul mercato italiano e devo dire che si dorme divinamente, addirittura meglio rispetto al modello Original 20 che ho acquistato anni fa.
Anche i nuovi hybrid seMbrano dare un ottimo sostegno a tutto il corpo , ma venendo da un materasso Original , ho optato per "l'upgrade" del mio primo modello.

Il nuovo design è davvero intrigante(finalmente) , e la comodità del doppio fodero(quick refresh) , rende il lavaggio a mia moglie davvero pratico e veloce.
Ho acquistato il materasso al prezzo di 2500 anzichè 3100, sfruttando l'offerta-lancio a giugno e l'ho testato tutta l'estate e devo dire che effettivamente la mambrana cool touch rende il materasso fresco anche nelle notti piu calde.
Tanto di cappello dunque a questa grande multinazionale che è stata in grado, ancora una volta ,di reinventare il modo di dormire e superare i propri limiti.
Francamente faccio molta difficolta a concepire come in Italia la gente non sia in grado di distinguere le differnze tra la qualità che offre una potenza mondiale come la Tempur, e tutte quelle altre aziende che si ispirano ad essa(vedi ultimo modello di una nota azienda italiana che ha lanciato un nuovo modello guarda caso esteticamente uguale all'ultimo modello tempur) .
Conosco sempre più amici che odiano i materassi "in memory" per il semplice fatto di non essere stati in grado di saper individuare quelle che sono le aziende leader nel settore o perchè depistati dagli abilissimi "venditori d'aria fritta" che ormai si trovano ovunque, dai centri commerciali , in tv ,su internet( e addirittura in farmacia !!!) che promettono grandi sconti , rottamazioni improbabili , un'infinità d'accessori , garanzie eterne e magari vi regalano anche un soggiorno al mare!Il mio consiglio è di affidarmi ad aziende valide, storiche e specializzate nella tipologia di materasso che a vi potrebbe interessare !
Chiusa questa parentesi , e tornando sul mio materasso ho da aggiungere un ultima cosa:
E' vero , il prezzo può sembrare alto , ma se diviso per quello che riesce a dare questo materasso durante il sonno , e per quello che dura negli anni,investire sulla qualità del riposo , penso sia la cosa piu importante .
Ed ecco perche consiglierei l'acquisto di un materasso Tempur ad occhi chiusi.

Spero che la mia recensione possa essere stata utile !

Buon riposo a voi tutti !
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Messaggio da il materassaio »

recensione tanto bella e dettagliata da sembrare quasi falsa :lol: :lol: :lol:
rivenditore
gulielmo75
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 set 2018, 20:28

Re: NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Messaggio da gulielmo75 »

Salve signor Materassaio, francamente potrei tranquillamente postare foto e prova d'acquisto dei materassi , ma non le darò questa soddisfazione(a meno che non sia un altro utente a chiedermelo ) vista la sua malfidenza gratuita nei miei confronti.
Rispetto la sua opinione, anche se non capisco per quale motivo dovrei scrivere una recensione non veritiera.
Non avendo ancora trovato recensioni su questo nuovo prodotto, ho voluto essere super dettagliato ,forte anche del fatto di aver provato sia il vecchio modello Original che il nuovo e penso che questa recensione non possa far altro che aiutare chi deve scegliere un materasso di fascia alta .
SE dovessi consigliare un materasso , in base a quella che è stata la mia(e anche dei miei parenti) esperienza , consiglierei questo marchio .
La mia considerazione finale è solo un mettere in guardia a chi cerca un nuovo materasso , dato le continue patacche che vengono rifilate ogni giorno in questa era del memory foam da aziende poco note(sempre sull'esperienza di alcuni amici).
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Messaggio da nicapp »

Condivido ogni parola.
Ho acquistato un Tempur Original Breeze a Novembre del 2016 e ne sono assolutamente soddisfatto.
Quando sono in vacanza ne sento fortemente la mancanza,pur soggiornando in alberghi a 4 o 5 stelle.
Sono consapevole di aver speso dei bei quattrini per il mio Breeze,ma sono stati spesi benissimo.
Mi fa piacere leggere altre esperienze positive.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: NUOVO MATERASSO TEMPUR ORIGINAL ELITE COOLTOUCH RECENSIONE

Messaggio da il materassaio »

Rispetto la sua opinione, anche se non capisco per quale motivo dovrei scrivere una recensione non veritiera.
è raro che un cliente si iscriva su un forum solo per lasciare una recensione positiva soprattutto così dettagliata. di solito lo fanno quando hanno avuto problemi e sfogano la rabbia con recensioni negative.
tutto qua.
potrei tranquillamente postare foto e prova d'acquisto dei materassi
allora sarò felice di ricredermi
rivenditore
Rispondi