ENNEREV TOP 5... Piacevole sorpresa

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

ENNEREV TOP 5... Piacevole sorpresa

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

A seguito dell'acquisto di un dorelan Voice fisiology twin a gennaio dello scorso anno (come da post effettuati all'epoca ) , questa estate ho dovuto provvedere anche alla sostituzione del materasso della casa al mare.
Non potendo girare per rivenditori come la volta scorsa per mancanza di tempo e causa forza maggiore ho scommesso comprando su internet un Ennerev top 5 versione firm rivestimento woolmark, un materasso a molle insacchettate con 5 zone di portanza, (mis 90x200)ad un prezzo contenuto.
Ho deciso di sperimentare il materasso a casa prima di trasportarlo... Sapete una cosa? Ho tenuto l' ennerev a casa ed il dorelan l'ho portato al mare.
È stato amore a prima vista... accoglienza più sostenuta ma gradevolissima “all night long“ ( per me, ovviamente)... Insomma, davvero una piacevole sorpresa, rapporto qualità prezzo per me ECCELLENTE.
Rispondi