Materasso Epeda Cocoon & Chimenti Store

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
joconmax
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ago 2018, 15:45

Materasso Epeda Cocoon & Chimenti Store

Messaggio da joconmax »

Buongiorno a tutti,
la mia scelta è ricaduta su Chimenti Store a Torino, questa scelta è stata dettata dall'aver spulciato per giorni il vostro forum e per questo vi ringrazio moltissimo per i consigli.
Bene, tutto questo per dire che sono rimasto entusiasta sia del materasso che ho comprato, che per la persona (Leonard) che ce lo ha proposto, dopo diverse prove e spiegazioni varie ed esaustive. Una persona che reputo paziente, solare, gentilissima, ma soprattutto competente, e questo a mio avviso è fondamentale per arrivare alla fine ad una scelta giusta.
Il materasso che ho acquistato è un matrimoniale Epeda, modello Cocoon con fodera vedette... con gran gioia di mia moglie, la quale con il vecchio materasso acquistato solo un anno prima, (purtroppo acquisto errato da parte mia) aveva sempre dolori alle spalle e alla schiena. La gioia ovviamente è stata anche la mia, perchè dopo un mese che dormo su questo fantastico materasso, sono finalmente riposato al mattino quando mi alzo e devo dire che anche il mio di mal di schiena ne ha beneficiato non poco... e che dire ancora? solo che se dovessi un domani riacquistare un materasso, so a chi rivolgermi senza alcuna preoccupazione o dubbio.
Tra le altre cose, con immenso piacere e riconoscimento, mi ha fatto pure la sorpresa di avermi recapitato a domicilio il materasso nel giorno del mio compleanno con tanto di regalo annesso... cosa volere di più? :)
Grazie davvero di Cuore.
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Materasso Epeda Cocoon & Chimenti Store

Messaggio da Centro Permaflex »

Complimenti a te per la giusta attenzione prestata al tuo acquisto, e complimenti a Leonard.
E' sempre molto bello leggere questo tipo di recensioni
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso Epeda Cocoon & Chimenti Store

Messaggio da Leonard »

Grazie mille a te e tua moglie per la fiducia joconmax!! :D :D

Sono davvero strafelicissimo per voi :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso Epeda Cocoon & Chimenti Store

Messaggio da Materassi FERRARA »

Complimenti a Jaconmax e anche a Leonard :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi