incredibile

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
laki65
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2018, 16:30

incredibile

Messaggio da laki65 »

ho acquistato un materasso circa un anno fa' matrimoniale "dolce dormire" pagato 180 euro ci dormo solo si è già sfilacciata la stoffa sopra che fa da rivestimento. Chiamo prima il negozio che ha impiegato un giorno per liquidarmi dicendo che non era in garanzia poi ho contattato direttamente l'azienda confermando questa grande ca...... dove parlava solo di avvallamenti che io non ho. mettere un avvocato mi costa più del materasso,conclusione non comprate materassi da dolce dormire o se già fatto leggete bene le garanzie che come al solito sono farlocche. il venditore ovviamente quando ho comprato non mi ha messo al corrente di tutto ciò ed ora se ne è lavato le mani. Per chi sta a roma sconsiglio negozio sulla gianicolense. poi la risposta del fornitore ha detto che quel materasso massimo due anni poi si butta :roll: :roll: :evil: :twisted: mi sembra di aver comperato una batteria della macchina :cry: :cry:
Allegati
IMG_20180425_091011.jpg
IMG_20180425_091011.jpg (2.65 MiB) Visto 3776 volte
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: incredibile

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
perdonami ma non capisco cosa ci sia d'incredibile?
da un materasso matrimoniale da 180€, lo dico senza polemica, non potevi aspettarti niente di più.
il tessuto, si vede ad occhio, è veramente di bassissimo livello e credo che la cosa sia evidente anche ad un non esperto semplicemente confrontando altri prodotti.
attento inoltre credo che tu abbia comprato materassi PERDORMIRE (che da internet risulta avere un negozio di materassi sulla gianicolense a Roma) e non DOLCE DORMIRE come hai affermato.
Magari correggi il tuo intervento.
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 28 mag 2018, 17:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: incredibile

Messaggio da nicapp »

Fai bene a lamentarti,ma tieni conto del prezzo.
Lo hai pagato esattamente 15 volte meno del mio...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: incredibile

Messaggio da lnzndr »

Io non voglio polemizzare con nessuno, però vorrei soltanto che le critiche fossero contestualizzate e, sopratutto, che fossero realistiche!

Voglio solo segnalare che ci sono scarpe, e non parlo di Louboutin, che costano di più della cifra che hai speso per il materasso, che vengono usate infinitamente meno delle 8 ore al giorno per 365 giorni l'anno che durano la metà del tempo!

Ora la mia domanda è questa, e non vuole essere una critica, piuttosto uno spunto di riflessione: perchè se io prendo un paio di Silver, della Nike, le pago 160 €, le indosso 7/8 ore al giorno per 5/6 mesi filati, al 7° mese, quando cominciano a scollarsi le suole, le butto via senza fare tanti proclami; mentre quando a cedere è un materasso matrimoniale(che mi risulta essere un "oggettone" ben più grande di un paio di scarpe), pagato quanto un paio di scarpe di media fattura, usato 7/8 ore per notte per 365 giorni filati, senza pause, si grida allo scandalo!?

Non posso essere solo io a notare un leggero velo di incoerenza; altrimenti vuol dire che sono proprio sbagliato dentro!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: incredibile

Messaggio da Materassi FERRARA »

Non posso essere solo io a notare un leggero velo di incoerenza; altrimenti vuol dire che sono proprio sbagliato dentro!
direi di no visto che avevo scritto
perdonami ma non capisco cosa ci sia d'incredibile?
da un materasso matrimoniale da 180€, lo dico senza polemica, non potevi aspettarti niente di più.
:wink: :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: incredibile

Messaggio da lnzndr »

Materassi FERRARA ha scritto: 29 mag 2018, 10:18
Non posso essere solo io a notare un leggero velo di incoerenza; altrimenti vuol dire che sono proprio sbagliato dentro!
direi di no visto che avevo scritto
perdonami ma non capisco cosa ci sia d'incredibile?
da un materasso matrimoniale da 180€, lo dico senza polemica, non potevi aspettarti niente di più.
:wink: :wink:
Si, me ne sono accorto nel momento stesso in cui lo pubblicavo....
E' uno di quei casi in cui, mentre stai terminando un commento un altro utente pubblica il suo e il sistema ti chiede se vuoi modificare il tuo scritto ma, sinceramente, non avevo voglia di correggerlo e l ho lasciato....
Rispondi