MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Cib
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2018, 10:42

MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da Cib »

Salve, scrivo su tale forum perchè mi sento davvero in obbligo con la ditta Doimo Materassi.
Ho avuto la fortuna di trovare un rivenditore capace di spiegarmi nei minimi dettagli le caratteristiche e il design dei materassi doimo nel rapporto peso/altezza/comfort/prezzo.
Ho acquistato ben 3 materassi, 1 matrimoniale Plaza Top Cover con 3000 micromolle, 1 ergomemory molle indipendenti e 1 ergosense sempre molle indipendenti.
Non vi nascondo che da ormai 3 mesi io e I miei figli ci svegliamo dal letto rigenerati.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da professione riposo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Alessandro17
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 gen 2018, 21:09

Re: MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da Alessandro17 »

Perché queste risate? Io rimpiango tanto il mio Doimo a 600 molle del 2005 sul quale facevo dormite da re. Da quando l'ho dovuto mettere in pensione è iniziata un odissea infinita. Mi dicono però che i Doimo di oggi non sono come quelli del passato
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da professione riposo »

Rimpiangi i doimo perche non hai provato nulla di meglio, cosa non difficile, tieni anche conto che dal 2005 ad oggi sono passati, per tutti, 14 anni :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da il materassaio »

professione riposo ha scritto: 08 apr 2019, 11:20 Rimpiangi i doimo perche non hai provato nulla di meglio, cosa non difficile
quoto
doimo non e' certo fra le aziende di riferimento nel settore materassi
rivenditore
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: MATERASSI DOIMO PRODOTTO OTTIMO

Messaggio da itlmichele »

il materassaio ha scritto: 08 apr 2019, 18:02
professione riposo ha scritto: 08 apr 2019, 11:20 Rimpiangi i doimo perche non hai provato nulla di meglio, cosa non difficile
quoto
doimo non e' certo fra le aziende di riferimento nel settore materassi
Quoto.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Samuelechio
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 giu 2020, 15:08

Bruttissima esperienza con materasso Doimo

Messaggio da Samuelechio »

m

Ho avuto una bruttissima esperienza con un materasso DOIMO a 3000 molle pagato millecento€ buttati via dopo 18 mesi lo buttato perché già affossato non si riesce a dormire Doimo da colpa alla rete io ne ho cambiate 2 ma il risultato è medesimo scrivo questa recensione per mettere in guardia altre persone che non vengano trufatte da questa ditta materassi Doimo danno la colpa al cliente mai più Doimo soldi buttati via
Rispondi