EVE SLEEP - 100 GIORNI DI PROVA

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Dringhio90
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 mag 2018, 20:01

EVE SLEEP - 100 GIORNI DI PROVA

Messaggio da Dringhio90 »

Messaggio cancellato in quanto la pubblicità non è ammessa.

Gianluca,
amministratore del forum



Ciao,
XXX
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: EVE SLEEP - 100 GIORNI DI PROVA

Messaggio da lnzndr »

Dringhio90 ha scritto: 07 mag 2018, 20:20 ...( consiglio comunque di fare una prova in un negozio qualsiasi per il materiale, perché è veramente particolare e può lasciare spiazzati)
Scusa, non vorrei scrivere bestemmie, ma c sono molto vicino! Fammi capire...
Tu consigli, e se lo consigli è perchè, evidentemente, ti comporti alla stessa maniera, prima di comprare un materasso Eve online, di venire n negozio da me a provarlo per essere sicuro che il materiale ti si addica!?
In poche parole dici alla gente d venire a rompere le palle a me, prima di comprare quel coso che stai pubblicizzando?

Non lo so, vuoi anche che ti presento mia moglie?! Vuoi le chiavi della mia macchina? O che ti presto la casa al mare!?

Rispetto per il lavoro degli altri sottozero, complimenti! E' vero che il mondo è dei furbi, ma i furbi sono quelli che se la devono fare sporca, perlomeno, non lo sbandierano!
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: EVE SLEEP - 100 GIORNI DI PROVA

Messaggio da magaga »

@lnzndr: non ci perdere tempo

@Dringhio90: tu che lavoro fai?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: EVE SLEEP - 100 GIORNI DI PROVA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Dringhio è stato segnalato per spam già da diversi giorni ma non si capisce cosa aspettano a bannarlo
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi