Facondini materassi? No grazie, mai più.

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
ROBOCOP
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mag 2018, 11:54

Facondini materassi? No grazie, mai più.

Messaggio da ROBOCOP »

Abbiamo acquistato un materasso matrimoniale Facondini modello Pashà, ortopedico con molle rinforzate in lana e cotone. La venditrice, decisamente antipatica, ci aveva consigliato il modello con le molle rinforzate per avere maggiore rigidità poiché, come le avevo spiegato a noi piacciono i materassi molto rigidi dove non si sprofonda. Non avendolo in negozio, la rivenditrice, ci aveva fatto provare un altro materasso che sembrava adatto come rigidità e ci aveva assicurato che il materasso Pashà con le molle rinforzate sarebbe stato altrettanto rigido. Anzi sarebbe diventato un materasso super ortopedico. Risultato: sul materasso matrimoniale di mia figlia, sempre a molle, sempre in lana e cotone acquistato pochi mesi prima, marca Doimo e pagato la metà è rigido e non sprofondo, anzi, ci dormo come un ghiro mentre nel Facondini sprofondo e mi rigiro tutte le notti prima di riuscire a prendere sonno.
Tralasciamo le vicissitudini di consegna effettuate da un corriere e che non ha consegnato al piano ma in strada, ma di questo ci avevano avvertiti; e tralasciamo anche che il materasso è troppo caldo, direi bollente, e questo mi fa venire il sospetto che al posto della lana ci sia la gommapiuma.
Non acquistate Facondini.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Facondini materassi? No grazie, mai più.

Messaggio da Terji »

salve, premetto che non conosco i prodotti di fancondini, ma ordinare un materasso senza provarlo potrebbe causare questi problemi.

ha provato a sentire l'azienda se vogliono risolvere il problema?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi