Dorelan da dimenticare

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Lazpal
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mar 2018, 22:15

Dorelan da dimenticare

Messaggio da Lazpal »

Abbiamo acquistato materasso dorelan in memory modello Ritual valore netto 2300€ provato questo materasso al negozio era molto comodo ed avvolgente. Ci portano a casa, in anticipo di circa una settimana il prodotto, con entusiasmo lo proviamo, soprattutto perché il vecchio materasso a molle era diventato troppo duro da provocare mal di schiena, elemento evidenziato alla commessa.Provato,dopo 15 gg di dolori e di informicolamenti vari alle braccia avviso il negozio che c'è qualcosa che non va perché rispetto a quello provato in negozio il nostro era un materasso molto duro! La sig.ra mi invita a pazientare xchè con il tempo si sarebbe ammorbidito.Dopo altra settimana decido di richiamare xchè è sempre peggio, su invito della responsabile mi reco al negozio a riprovare quello di mostra,molto più morbido del mio.L'addetta certa che non ci sia stato errore, sostiene che forse dipende dalla temperatura del negozio molto più alta rispetto a casa mia ????? :?: La invito a visionare di persona a casa mia la situazione ,prima accetta L invito, poi a stretto giro cambia idea proponendomi di cambiare fodera, con una più alta di memory che è L unica soluzione evidenziando un ulteriore differenza di soldi...in più alle 2300 euro versate, di circa 150€. la responsabile telefonicamente mi garantisce che la nuova fodera del valore invece di 350 € che mi verrà omaggiata risolverà tutto.Arriva la fodera, che mi devo andare a prendere e portare X tre piani di scale, migliora la situazione. Dopo circa 10 gg vengo chiamata X sapere se la situazione fosse migliorata..alla mia affermazione mi si invita a riportare la vecchia fodera(concordo) e a pagare la nuova...che doveva essere omaggio...serietà 0 DORELAN MAI PIÙ. Qualità scadente e pretenziosi....mai più Sconsiglio e sto pensando veramente di rivolgermi ad avvocato
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan da dimenticare

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ti faccio una domanda sciocca, giusto per non lasciare i aperta alcuna porta: il materasso è posizionato dal lato giusto, cioè quello con il memory?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Dorelan da dimenticare

Messaggio da Terji »

secondo il mio punto di vista non è colpa di dorelan ma dalla serietà del punto vendita. se ti era stata promessa in omaggio, perchè poi fartela pagare?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
babsyber@gmail.com
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 mag 2019, 02:09

Re: Dorelan da dimenticare

Messaggio da babsyber@gmail.com »

Lazpal ha scritto: 13 mar 2018, 22:57 Abbiamo acquistato materasso dorelan in memory modello Ritual valore netto 2300€ provato questo materasso al negozio era molto comodo ed avvolgente. Ci portano a casa, in anticipo di circa una settimana il prodotto, con entusiasmo lo proviamo, soprattutto perché il vecchio materasso a molle era diventato troppo duro da provocare mal di schiena, elemento evidenziato alla commessa.Provato,dopo 15 gg di dolori e di informicolamenti vari alle braccia avviso il negozio che c'è qualcosa che non va perché rispetto a quello provato in negozio il nostro era un materasso molto duro! La sig.ra mi invita a pazientare xchè con il tempo si sarebbe ammorbidito.Dopo altra settimana decido di richiamare xchè è sempre peggio, su invito della responsabile mi reco al negozio a riprovare quello di mostra,molto più morbido del mio.L'addetta certa che non ci sia stato errore, sostiene che forse dipende dalla temperatura del negozio molto più alta rispetto a casa mia ????? :?: La invito a visionare di persona a casa mia la situazione ,prima accetta L invito, poi a stretto giro cambia idea proponendomi di cambiare fodera, con una più alta di memory che è L unica soluzione evidenziando un ulteriore differenza di soldi...in più alle 2300 euro versate, di circa 150€. la responsabile telefonicamente mi garantisce che la nuova fodera del valore invece di 350 € che mi verrà omaggiata risolverà tutto.Arriva la fodera, che mi devo andare a prendere e portare X tre piani di scale, migliora la situazione. Dopo circa 10 gg vengo chiamata X sapere se la situazione fosse migliorata..alla mia affermazione mi si invita a riportare la vecchia fodera(concordo) e a pagare la nuova...che doveva essere omaggio...serietà 0 DORELAN MAI PIÙ. Qualità scadente e pretenziosi....mai più Sconsiglio e sto pensando veramente di rivolgermi ad avvocato
Ho comprato un materasso dorelan 1 mese fa aperto identico problema uguale uguale. Il materasso a casa è durissimo sono piena di dolori mi propongo di cambiare rivestimento ma anziché come te a 150 euro di spara 1600 euro di fodera!!ma ritirandomi la mia me la dà per 850!! Da vergognarsi sono dell'opinione che facciano provare una cosa e te ne vendono un'altra. Io probabilmente andrò per vie legali.ci devo dormire tutti i GG....spero che fallisca sia il rivenditore che l'azienda.
Rispondi