Materassi&doghe e groupon

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
elypezzy76
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 mar 2018, 18:25

Materassi&doghe e groupon

Messaggio da elypezzy76 »

Ciao a tutti, sono nuova sul gruppo e sto cercando di leggere i post che più rispondono alle mie esigenze, ovvero comprare un materasso buono al prezzo giusto per me,con budget limitato. Vi chiedo se conoscete il marchio Materassi&doghe che offre anche pacchetti materassi e reti sul loro sito, e soprattutto per le offerte su Groupon. Abbiamo esigenze di avere una rete e materasso buono- perchè mio marito soffre di schiena ernie- ad un buon prezzo ovvero non sopra ai mille euro. Grazie a chi mi risponderà e perdonatemi ma sono veramente ignorante in materia di materassi,anche perchè alcuni rivenditori mi hanno consigliato un materasso rigido e altri un memory
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi&doghe e groupon

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao,
innanzitutto ti consiglio di riaprire la discussione nella categoria corretta, questa pagina si occupa delle recensioni di chi ha già comprato.
Detto questo, se vuoi acquistare un prodotto di buona qualità e soprattutto se hai necessità di ottenere risultati specifici, ti consiglio di rivolgerti in un centro specializzato per due motivi principali: il primo che ti potrai avvalere del consiglio di un esperto per trovare il prodotto più adatto, ascoltando ciò che ti consiglia, toccando e provando i vari materassi proposti; in secondo luogo perchè nessuno regala niente e i materassi che citi valgono il prezzo che li paghi ma non danno alcuna certezza di risultato. Possono andare bene per seconde case, camere per gli ospiti o per chi non ha la minima esigenza.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi