Tempur Original 25

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

Buongiorno, a distanza di 11 giorni dall'acquisto del materasso in oggetto, rilascio questa prima recensione.
Devo dire che mi trovo magnificamente, non avevo mai dormito in un materasso così comodo e rilassante. L'ho soprannominato "il materasso guaritore" ...... soffro di dolori lombari e dorsali per protusioni varie alla colonna, ho anche problemi all'anca sx, ebbene, da 11 giorni mi sveglio senza dolori e completamente riposato e se la sera ho dei fastidi, mi metto a letto e la mattina sono scomparsi.
Certo che è passato poco tempo ma, se il buongiorno si vede dal mattino, spero di aver trovato il materasso giusto per me e per i miei dolori.
Ero partito con mille paure per le diverse recensioni negative lette e perchè, essendo la spesa notevole (anche se ho potuto usufruire degli sconti praticati in questo periodo), il ritrovarmi con un materasso non idoneo mi scocciava e preoccupava. Fortunatamente l'ottimo Terji mi ha consigliato e rassicurato, ricordo che mi ha scritto "ringrazierai il giorno che l'hai acquistato". Non so se è presto ma per il momento ringrazio lui e "il giorno che l'ho acquistato" :D :D :D
Per rispondere alle recensioni negative che ci sono su internet posso dire che per il momento non è assolutamente caldo anzi rispetto al mio precedente materasso in memory economico è notevolmente più fresco. Come detto sopra non mi sveglio con dolori vari, anzi mi sveglio senza quei dolori con cui mi corico. Inoltre non si fa assolutamente fatica a muoversi in quanto quell'insaccamento di cui parecchi parlano io non lo provo e posso rigirarmi senza nessuna difficoltà. Dormendo spesso di fianco posso dire che non ho intorpidimento del braccio e delle spalle.
In definitiva per me è, in questi primi giorni di utilizzo, un vero toccasana. Spero di poter confermare il giudizio a distanza di tempo e non mancherò di aggiornare questa recensione.
Paolo
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: Tempur Original 25

Messaggio da nicapp »

Benvenuto nel club...
Ti scrivo dal mio tempur breeze,acquistato ormai oltre un anno fa.
Continuo a trovarmi benissimo.
Mi spiace solo non aver potuto profittare delle offerte che successivamente me lo avrebbero fatto pagare assai meno,ma rifarei comunque l'acquisto 100 volte...
E adesso a nanna
Buonanotte!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Terji »

grazie per la recensione... l'ottima riuscita del materasso è anche dovuta all'ottima rete che avevi acquistato antecedentemente (non da me :evil: :mrgreen: ) oltre ovviamente alla qualità dello stesso.

molti, pure troppi, danno la colpa assoluta della cattiva riuscita del nuovo acquisto, esclusivamente al materasso. Il piano d'appoggio E' FONDAMENTALE per far lavorare nella maniera corretta il materasso, questo vale per tutti i materassi di tutte le marche! :wink: :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Sweetbrad
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2018, 19:39

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Sweetbrad »

Ciao , che rete avevi acquistato?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Terji »

credo di ricordare una flexymed di ergogreen....però non vorrei ricordare male.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

Si, la Flexymed di Ergogreen.
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

Rieccomi a distanza di due mesi dall'acquisto dell'original 25 di Tempur.
Le sensazioni sono confermate ed estremamente positive.
Ho trovato un materasso che fa bene al mio fisico e ai miei dolori.
Come ho imparato da questo forum non esiste un materasso migliore del mercato ma esiste il materasso giusto per ognuno di noi. Non so se questo sia quello giusto per me in quanto non ho provato tutti i materassi esistenti ma sicuramente è un materasso in cui dormo benissimo e che trovo molto comodo. Magari esiste un modello in cui mi sarei potuto trovare meglio ma in questo momento non lo cambierei con nessun altro.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Terji »

grazie per aver riportato la tua esperienza a distanza di mese, cosa rarissima sul forum :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

A distanza di quasi 8 mesi dall'acquisto lascio un'ulteriore recensione.
Ho aspettato di proposito la fine dell'estate in quanto una delle paure che avevo, quando l'ho acquistato, era su uno dei punti negativi di questo materasso di cui si legge tanto su internet, il caldo. Passata l'estate posso tranquillamente affermare che non è vero nulla, almeno per me è stato così, non ho minimamente sofferto il caldo questa estate. Inoltre con il caldo il materasso è diventato ancora più accogliente, cosa che ho gradito molto.
In definitiva, al momento è tutto perfetto. Spero continui così anche nei prossimi mesi e anni.
marco2020
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 gen 2020, 11:13

Re: Tempur Original 25

Messaggio da marco2020 »

Ciao potresti dare un’ulteriore recensione essendo passato un altro anno sul Tempur che hai acquistato grazie .
Io ho ordinato un ORIGINAL Cooltouch Élite (25) con Rete Dorsal.
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

Ciao Marco, ho letto solo ora il tuo intervento. Non essendo del settore non entro spesso nel forum.
A distanza di 2 anni sono sempre entusiasta dell'acquisto fatto. Il materasso è sempre comodissimo e non ha avuto il minimo cedimento.
Ho visto che anche tu hai acquistato Tempur e sono sicuro che ti troverai benissimo.
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Devastazione »

I tempur sono come la Gioconda. Fin dalle elementari di inculcano a tutti i costi che e' l'opera d'arte piu' incredibile e meravigliosa mai realizzata e tu per forza di cose finisci per crederci,anche quando al Louvre ti ritrovi circondato da 200 giapponesi infoiati che fanno foto a questo minuscolo e anonimo quadretto di 'sta tipa cicciona che vai a capire chi sara' mai. Tempur e' cosi,ha investito milioni e milioni di dollari nel marketing al punto che il consumatore per forza di cose si trovera' bene con i suoi prodotti anche se forse dormirebbe meglio su un letto di chiodi. Io un Tempur non lo vorrei manco regalato, Hybrid escluso.
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Adriano65 »

Devastazione ha scritto: 14 mar 2020, 10:39 I tempur sono come la Gioconda. Fin dalle elementari di inculcano a tutti i costi che e' l'opera d'arte piu' incredibile e meravigliosa mai realizzata e tu per forza di cose finisci per crederci,anche quando al Louvre ti ritrovi circondato da 200 giapponesi infoiati che fanno foto a questo minuscolo e anonimo quadretto di 'sta tipa cicciona che vai a capire chi sara' mai. Tempur e' cosi,ha investito milioni e milioni di dollari nel marketing al punto che il consumatore per forza di cose si trovera' bene con i suoi prodotti anche se forse dormirebbe meglio su un letto di chiodi. Io un Tempur non lo vorrei manco regalato, Hybrid escluso.
Non condivido assolutamente, personalmente non avevo mai sentito parlare di Tempur e quando ho avuto l'esigenza di cambiare materasso mi sono cominciato ad informare e a girare. Devo dire che all'inizio avevo scartato il Tempur in quanto sul web se ne dicono di tutti i colori sui difetti di questi materassi, come d'altronde stai facendo tu. È stato grazie a Terji, che mi ha convinto, che l'ho preso e posso assicurarti che non ho mai dormito su un letto cosi comodo. Poi tutto è soggettivo, per me si dorme benissimo, per te malissimo, per altri cosi cosi.
Per me è stato un bene e ringrazio Terji.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original 25

Messaggio da Terji »

Devastazione ha scritto: 14 mar 2020, 10:39 I tempur sono come la Gioconda. Fin dalle elementari di inculcano a tutti i costi che e' l'opera d'arte piu' incredibile e meravigliosa mai realizzata e tu per forza di cose finisci per crederci,anche quando al Louvre ti ritrovi circondato da 200 giapponesi infoiati che fanno foto a questo minuscolo e anonimo quadretto di 'sta tipa cicciona che vai a capire chi sara' mai. Tempur e' cosi,ha investito milioni e milioni di dollari nel marketing al punto che il consumatore per forza di cose si trovera' bene con i suoi prodotti anche se forse dormirebbe meglio su un letto di chiodi. Io un Tempur non lo vorrei manco regalato, Hybrid escluso.
e tu pensa che io sull'hybrid non ci dormire neanche se mi pagassero :mrgreen: da anni dormo su tempur, maledico le notti di quando sono fuori per lavoro o in ferie perché dormo malissimo...
ti assicuro che se spendi più di 2000 euro su un materasso, e dormi male, si può' chiamare anche marylin Monroe che vai dal negoziante e lo prendi per le orecchie! :mrgreen: ed è giusto così, se spendi tanti soldi è giusto che le aspettative siano altissimi!

ps ciao Adriano, piacere di risentirti e della tua soddisfazione.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi