Bultex Surf matrimoniale

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
DesPV
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 ago 2017, 11:20

Bultex Surf matrimoniale

Messaggio da DesPV »

Buongiorno a tutti.
Dopo aver usufruito felicemente delle opinioni e dei consigli del forum, mi sembra corretto fornire un feedback.
Dopo consigli e prove, mia moglie ed io abbiamo scelto di acquistare un Bultex Surf matrimoniale, con fodera Ice Care.
Sono circa 15 giorni che dormiamo sul nuovo materasso; preciso che purtroppo la rete, benchè nuova, non è probabilmente l'optimum per il sistema (si tratta di una monocampata con doghe piatte e due traverse verticali) tanto che abbiamo già acquistato una rete Dorsal Super. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di installarla sul letto contenitore.
Nonostante ciò, l'esperienza del riposo è radicalmente cambiata... in meglio.
Il Surf è un materasso molto accogliente; devo dire che, rispetto alla prima impressione in prova, trovo comunque un maggiore sostegno. E' possibile che questo sia conseguenza della rete molto poco performante.
La sensazione di calore, decisamente accentuata nei primi 2-3 giorni rispetto al precedente materasso, ora non è più avvertita, nè tantomeno un fastidio; dormiamo tranquillamente con un piumone.
Aggiungo che è stato facilissimo modificare la posizione sul materasso: mentre prima mi rigiravo spesso di notte, finendo per dormire - scomodamente - in posizione prona, ora dormo esclusivamente, e senza alcuno sforzo, supino o in decubito laterale.
Eravamo partiti molto prevenuti verso gli espansi, abituati come eravamo alle "tavole di legno". Sono molto felice di ricredermi, e consiglio a tutti coloro che si approcciano alla scelta del materasso nuovo di non avere pregiudizi.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Bultex Surf matrimoniale

Messaggio da Terji »

vedrete che dopo la sostituzione della rete, le performance saranno ancor più superiori. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Bultex Surf matrimoniale

Messaggio da Leonard »

Concordo con Terji.
Se già così è una successo sulla doga nuova rimarrete nuovamente e felicemente stupiti! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi