Materasso Floa Re di Secilflex: come dormire in paradiso...

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Luna1972
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ott 2017, 06:38

Materasso Floa Re di Secilflex: come dormire in paradiso...

Messaggio da Luna1972 »

Buonasera a tutti.
Voglio condividere la mia esperienza e felicità con coloro che stanno cercando un buon materasso a molle insacchettate con memory.
La mia risposta è Floa Re di Secilflex!!!
Ho dormito per 20 anni su un materasso Permaflex e 4 anni fa mi sono decisa che era ora di cambiarlo!!!
Ho preso un materasso in memory ma mi sono trovata subito male...troppo caldo, caldissimo anche se accogliente!
Il mese scorso io e mio marito ci siamo decIsi di cambiare il nostro recente acquisto valutando attentamente cosa proponeva il mercato tra i materassi a molle insacchettate....ebbene...la scelta è stata senza ombra di dubbio FLOA RE di Secilflex !!!!
Qualcuno di voi subito mi accuserà di essere un rivenditore...🤔... sono un privato-acquirente talmente soddisfatto del mio acquisto che con questa recensione vorrei semplicemente segnalare a coloro che stanno cercando un materasso a molle insacchettate di valutare anche questo prodotto, estremamente confortevole e fresco.
Sono felice perché finalmente io e mio marito dormiamo molto meglio e non ci svegliamo più di notte lamentandoci del caldo!!!
Buona serata a tutti.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso Floa Re di Secilflex: come dormire in paradiso...

Messaggio da Leonard »

Ottimo!
:wink: :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi