LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Luigino Vrenno-Alfi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ago 2017, 06:59

LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da Luigino Vrenno-Alfi »

SALVE A TUTTI , UN CONSIGLIO NON ACQUISTATE UN MATARASSO MARION è UNA GRANDE FREGATURA , ALLA PUBICITA' VI FANNO VEDERE UN MATERASSO POI QUANDO VIENE IL RAPPRESENTANDE VE NE MOSTRA UN'ALTRO SCONSIGLINDOVI QUELLA DELLA PUBLICITA PER VENDERVI UNO CHE COSTA PIU DI 2.000,00 EURO CHE FA SCHIFO E NON RISOLVETE I VOSTRI PROBLEMI DI SONNO. NON ACQUISTATERLO IO HO PRESO LA FREGATURA E LI HO DENUNCIATI.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da Terji »

nelle pubblicità televisive dove "telefonando non comprate nulla, vi manderemo il nostro incaricato a casa" si cela sempre qualche sorpresa...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da lnzndr »

E su che base si può fare una denuncia!?
Perchè si è comprato un materasso su cui si dorme male!?
Perchè alla TV ti propongono una cosa, e poi a casa te la sconsigliano per venderti quella più costosa!?
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da NeDuroNeMolle »

quando avevo 5/8 anni e facevo una cagata dopo essere stato messo in guarda da genitori, zii, nonne ma ero testardo e la facevo ugualmente e battevo il naso la frase era
"ti stà bene"
ecco quella frase a tutti quelli che si fanno buggerare da fantasmagoriche offerte e televendite oppure da pubblicità pressanti(artigiani della qualità)
si addice proprio
VI STA' BENE
a proposito, ma il barbetta grigia fabbricatore che fine ha fatto, è passato a miglior vita dopo tutte le maledizioni che ha ricevuto o ha solo finito i soldi per la pubblicità televisiva??
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da magaga »

teniamo alto questo argomento
così la gente sa come funzionano le televendite
non è la prima volta che sento di questa storia
ti fanno vedere un prodotto in tv
ma poi guarda caso il sedicente venditore dice che per te non va bene e te ne consigliano altri
poi certo che chi si fa convincereci mette del suo
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da lnzndr »

Scusa ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!

Quando tu dici:
magaga ha scritto: 23 set 2017, 18:04 ti fanno vedere un prodotto in tv
ma poi guarda caso il sedicente venditore dice che per te non va bene e te ne consigliano altri
Mi pare anche ovvio che chi campa, vendendoti qualcosa, debba puntare a venderti il prodotto più costoso, anzichè quello più economico; è la legge del mercato!
Io, piuttosto, come dici tu, mi stupisco di chi compra; mi stupisco da chi parte con l'idea di spendere 100 e, alla fine, arriva che ne ha spesi 3mila; mi stupisco di chi ne spende 3mila sull'unghia, senza minimamente domandarsi, e verificare, cosa realmente offra il mercato!

Di questo passo bisognerebbe denunciare tutti; prendi ad esempio le case automobilistiche: tu conosci qualcuno che sia mai riuscito a comprare una di quelle famose macchine "a partire da"? Io, dal canto mio non credo nemmeno che esistano; eppure tutti escono dal concessionario felici, e contenti, di aver preso una macchina che la pubblicità ti propone a 9999€, pagandola 15mila!
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da magaga »

lnzndr ha scritto: 23 set 2017, 18:16 Di questo passo bisognerebbe denunciare tutti; prendi ad esempio le case automobilistiche: tu conosci qualcuno che sia mai riuscito a comprare una di quelle famose macchine "a partire da"? Io, dal canto mio non credo nemmeno che esistano; eppure tutti escono dal concessionario felici, e contenti, di aver preso una macchina che la pubblicità ti propone a 9999€, pagandola 15mila!
è vero
un amico una volta aveva fatto una litigata memorabile
ma di quelle da chiamare i carabineri
da un concessionario citroen perchè
si era impuntato che voleva la macchina al prezzo della pubblicità
ovviamente è andato via senza successo
otta74
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 dic 2019, 08:49

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da otta74 »

Marion è stata appena sanzionata dall’agcom

https://ilsalvagente.it/2019/11/25/il-m ... messaggio/
giovannimapp
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dic 2019, 14:34

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da giovannimapp »

ho letto relazione agcm. fatturano circa 50.000.000 di euro hanno accertato un sacco di irregolarità. la multa prevsita può andare da 5000 a 5.000.000 di euro.
gli hanno dato 100.000 euro.
come dire ad uno che ha una ferrari che la multa per eccesso di velocita è di 10 euro.

in aggiunta leggete la relazione è proprio quanto avviene nelle recensioni. ovvero hanno visto che 80% delle vendite sono fatte con materassi che costano di più . forse è costato più a noi contribenti lo stipendio di tutti quelli che hanno lavorato per fare le verifiche che la sanzione. hanno fatto intervenire anche la guardia i finanza.

INCREDIBILE dopo le sanzioni continuano ad usare lo stesso metodo pubblicitario sempre su reti che si fanno pagare un sacco di soldi.
come incredibile che la 7 , la rai e tutte le altre TV facciano pubblicità a chi è stata sanzionata dall'autority.

ma a caval donato non si guarda in bocca.

nel contempo la società ne ha aperta un altra che fattura solo 10.000.000 di euro.
llilith
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 lug 2020, 13:50

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da llilith »

Da me si è presentata la rappresentante dicendo chiaramente che il materasso e la rete della promozione sono SINGOLI senza nulla di quello in più che pubblicizzano in tv (copri piumone mi pare..) e che sarebbero voluti mesi per averli perchè entrambi sono CINESI e bisognava aspettare la spedizione.
In compenso c'era una fantastica offerta da € 3500 di cui lo stato, forse, avrebbe detratto dalle tasse una certa percentuale.
Alla mia risposta che dovevamo parlarne un po' dato l'importo ha risposto che non era il caso perchè sarebbe dovuta tornare e "sprecare" (parole sue) altro tempo.
E' disonesto e fastidioso, non comprendo come, ad ora, la pubblicità possa proseguire indisturbata
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

llilith ha scritto: 05 lug 2020, 14:01 E' disonesto e fastidioso, non comprendo come, ad ora, la pubblicità possa proseguire indisturbata
E' il modo di lavorare di Marion.
In realtà le multe gliele fanno
https://ilsalvagente.it/2019/11/25/il-m ... messaggio/
Ma evidentemente ci sono talmente tanti gonzi in giro che a loro conviene pagare le multe e continuare a lavorare con lo stesso criterio.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
vale46
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2020, 18:48

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da vale46 »

A proposito di Marion , vedo con piacere che non sono l'unico a postare negativamente su questa azienda .
Pensate che è venuto a casa mia un loro consulente e mi ha detto esplicitamente di non acquistare i prodotti di Marion soprattutto la rete che , essendo un prodotto cinese , si rompe sempre .
Dovrebbero dire quanto costano le spese di spedizione, c.ca 70 euro e arriva dopo tre mesi se se sei fortunato .
Ho acquistato a Mondo Convenienza , una rete e un materasso una Piazza e mezza , € 173 spese comprese e consegna al piano.
Grazie a tutti a presto
P.S. mi hanno bloccato in quasi tutti i siti di recensioni
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da NeDuroNeMolle »

Mi piacciono sti sfoghi della serie
Sono un cogl****ne ci sono cascato, ho dovuto battere il naso per capire che sono dei cialtroni
E adesso li sputtano
:lol:
tony23
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2023, 12:43

Re: LAMENTELA SUL MATARASSO MARION

Messaggio da tony23 »

Salve a tutti!
Scrivo qui perche' la MARION fa bloccare i commenti negativi sui siti ri recenzione come TRUSP1LOT perche' richiedono email e n. di telefono di colui che mette il commento e che per privacy non ho voluto fornire. Quindi ti chiede la copia di un n. d'ordine che, non avendo acquistato non puoi avere. Naturalmente TRUSTP1LOT non monitora i feedback 5 stelle che sono tutti, o quasi, palesemente falsi. Osservate bene il formato dei commenti, uguale per tutti. Riportano il nome del consulente e l'esperienza basata su due modelli di materasso che non risultano nella pubblicità televisiva.
La mia esperienza: In pratica, il loro specchietto per le allodole costituito dalla pubblicità televisiva propone un prezzo ridicolo. Offrono un letto matrimoniale con materasso in lattice, una rete con doghe in legno regolabile meccanicamente, cuscini e regali di vario genere a 250 euro circa. Ma vi pare possibile. Anch'io ci sono cascato.... Quando ho telefonato ho richiesto che mi venisse inviata l'offerta vista in tv. Ma l'operatrice mi ha risposto che mi avrebbero mandato un rappresentante. Sinceramente non ho capito a cosa servisse, soprattutto sprecare tempo e denaro. L'ho capito a mie spese diverse settimane dopo... Viene a casa questo tizio, poco definibile rappresentante di cui non farò il nome per questioni di privacy. Costui inzia una strana filippica sulla qualità dei prodotti, stranamente sminuendo il materasso mostrato in tv. Sempre più accigliato e dubbioso, dapprima penso che il tizio abbia avuto qualche problema con l'azienda e tenti di sminuirla per non farmi comprare, ma poi inizio a capire quando tira fuori il catalogo. Mi mostra altri modelli di materassi, davvero splendidi e notevoli. Mi parla per diversi minuti delle caratteristiche e continua all'infinito. Sono convinto di acquistarne uno! Alla modica cifra di 2.400 euro, mi fa lui. Ma non si preoccupi, scontato viene solo 1.600! Che affarone... l'opera di convincimento è incalzante al limite della coercizione. Al termine della filippica, richiedo che mi venga messo al prezzo visto in tv. Chiaramente non se ne parla da parte del tizio che dopo varie insistenze da parte mia inizia a diventare impaziente. Poi infastidito. Poi ancora maleducato. Ribadisco che voglio l'offerta della tv. Al limite dell'insolenza se ne va dicendomi che sarei stato ricontattato. Ovviamente sono mesi che aspetto... La truffa è servita, signori!
Rispondi