Materasso Suprema modello bios

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
mimmopuffo
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 lug 2017, 13:49

Materasso Suprema modello bios

Messaggio da mimmopuffo »

Buongiorno dovendo cambiare il mio vecchio materasso a molle di ALTRENOTTI che avevo PAGATO non poco!!!! ormai mi svegliavo con mal di schiena da molto tempo quindi...dopo tantissime prove di materassi e mesi di letture di recensioni alla fine ho comprato un materasso della ditta SUPREMA mod bios pagato 700 € sono pochi giorni che ci dormo, mi da la sensazione di essere un po duro, ma l'imbottitura è accogliente comunque ci dormo bene
sinceramente avrei voluto spendere meno ma non mi sono fidato, ma se proprio avessi voluto farlo credo che avrei comprato su marcapiuma, la soria dell'azienda mi ispirava fiducia..vi faro sapere in seguito come sta andando la mia esperienza con il nuovo materasso fatemi sapere chi conosce vs opinioni
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso Suprema modello bios

Messaggio da pm64 »

Ciao. Per curiosità hai acquistato un singolo o un matrimoniale per 700 euro?
mimmopuffo
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 lug 2017, 13:49

Re: Materasso Suprema modello bios

Messaggio da mimmopuffo »

ho comprato un matrimoniale... dopo un mese che ci dormo diciamo che lo trovo un po rigido...ma non ho più mal di schiena sinceramente dovessi tornare indietro comprerei da jysk in quelli offerta li ho visti sabato sono spettacolari
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso Suprema modello bios

Messaggio da pm64 »

Ma tu i materassi li compri guardandoli? Cosa vuol dire li ho visti e sono spettacolari, li hai provati? Perché se compri a vista un materasso matrimoniale che costa le cifre di cui parli tu (o anche meno) succedono disastri con una probabilità elevatissima: o sono duri e scomodi come il tuo, o si smollano in poco tempo... non mi sembra un super affarone ;-)
Rispondi