TEMPUR ORIGINAL BREEZE H 22

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: TEMPUR ORIGINAL BREEZE H 22

Messaggio da Terji »

confermo, assolutamente mai vista una cosa del genere in più di 12 anni... sicuramente il problema è di quel materasso o di quel lotto!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Gragiu1983
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ago 2018, 16:39

Maledetta tempur

Messaggio da Gragiu1983 »

Ho contattato il negozio ed è anche venuto uno dei vostri responsabili a casa a vedere il letto ma non sono soddisfatto perché ho dovuto ascoltare un monologo tutto suo mentre io quando sto nel letto ho mal di schiena quindi parlavamo di cose diverse mi avevate detto che dovevo mandare una mail da voi indicata l ho fatto più volte ma nessuno mi ha risposto io continuo ad avere mal di schiena nel letto ho comprato un tempur per cercare di stare meglio non per accentuare il dolore....... I primi mesi sono stato benissimo poi dopo non so cosa sia successo il letto con l arrivo dell estate è diventato troppo morbido e da li sono iniziati i problemi più di quanto non li avevo con un materasso normale che avevo prima e ripeto la vostra assistenza non è come voi dite
Rispondi