Mai più un materasso Baldiflex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Dinamic
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2017, 10:22

Mai più un materasso Baldiflex

Messaggio da Dinamic »

Perché non acquistare un materasso Baldiflex?
Per tantissimi motivi.....
In primis per la qualità. Assolutamente scadente.
Il secondo motivo, il mal di schiena che ti viene già dopo la prima notte.
Il terzo motivo, che già dopo una settimana te ne vuoi sbarazzarsi.
Il quarto motivo, cominci a pensare come ci sei cascato, e ti metti a cercare informazioni in rete, ma non trovi niente ... no foto azienda .... no foto negozio .... niente di niente su Google maps... solo uno spot....lo stesso per anni.....poche recensioni negative e tante positive....come mai visto che il prodotto da me acquistato e da pattumare 200 euro cestinati.
Quinti motivo non fidatevi ad acquistare qualcosa in rete se non è una marca più che conosciuta. Io non ci casco più. Ho postato questo messaggio, perchè stanco di ricevere ancora proposte di offerta da Baldiflex. Dopo la grande fregatura che mi hanno dato , almeno l'accortezza del silenzio.
Sesto motivo...... a Voi la parola delusi dagli acquisti in rete.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Mai più un materasso Baldiflex

Messaggio da lnzndr »

E c risiamo... hai fatto una critica, ma cos hai criticato!?

Che materasso hai preso?! Hai pagato 200€ un ortopedico? Una molla insacchettata!? O, e qui c scommetterei, un memory!? Hai preso un matrimoniale!? Un singolo!? Hai pagato il trasporto!? O era compreso nei 200 €!?

La tua, mio caro utente, è una critica che nn vale nulla; se nn entri nello specifico del tuo acquisto sono solo parole lanciate al vento!

Detto questo, se mi dicessi che x 200 € hai comprato un materasso matrimoniale in Memory foam, IVA e spese d spedizione comprese, t dico che a essere in torto nn sono loro, sei solo tu! Lo sapete che la bella fxxa che si vede nella pubblicità nn arriva insieme al materasso!? No, perchè d sto passo, sembra che bisogna scriverlo nelle note a piè pagina, un po' come si fa x le batterie nei giocattoli: "batterie nn incluse"!

Perdonami, ma la tua critica, x essere costruttiva ed avere un senso, nn può prescindere dal riportare, nn solo quanto hai speso, ma anche cos hai comprato! Se vado al Mc Donald's sicuramente nn mangio come da Cracco, però me la cavo con 10 €; così come se vado da Cracco nn posso uscire e dire: "però da Mc Donald mangiavo con 10 €!"; semplicemente perchè hai ottenuto servizi diversi!
giulia-83
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:59

Re: Mai più un materasso Baldiflex

Messaggio da giulia-83 »

Scusa ma dove non le trovi le recensioni negative di Baldflex....? hai fatto esattamente come me che acquistai da miasuite...
io ho imparato a fare qualche telefonata e qualche ricerca prima di riprendere il materasso... :cry:
Rispondi