Topper memory gabrielli

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
helena
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2017, 10:44

Topper memory gabrielli

Messaggio da helena »

Salve. Ho partecipato ad un forum per avere consigli per un coprimaterasso memory matrimoniale, pero é passato tempo e non riesco a ritrovarlo. Volevo chiudere il discorso confermando di aver poi acquistato il topper memory gabrielli, su consiglio di quelli del sito www migliormaterasso.it ho preso quello migliore in waterlili. Sono passati i 30 giorni della prova che danno ma la prova é andata molto bene e sono pienamente soddisfatta :D Quindi vorrei anche io consigliare e ringrazio chi mi ha indirizzato verso quel sito.
Helena
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Topper memory gabrielli

Messaggio da pm64 »

Ciao helena. Non so quale forum hai frequentato, se Cernobbio, Gstaad o quale altro, ma il tuo post - non essendo evidentemente collegato a nessun thread precedente (a meno che anche tu non sia solita scrivere con nickname diversi, come molti amici burloni) - somiglia molto a un banner pubblicitario. Vorresti almeno fare uno sforzo, in nome della credibilità, e spiegare quale materasso hai, poggiato su quale rete; che tipo di fisicità hai/avete; quali problemi vi creava il vecchio materasso; perché vi è successo di acquistare il materasso sbagliato per le vostre esigenze... Qualche dettaglio di contesto, disciamo.
helena
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2017, 10:44

Re: Topper memory gabrielli

Messaggio da helena »

salve, se lei è un moderatore del forum ha uno strano modo di fare. ho spiegato già non ruscire a trovarlo il post, mi sono iscritta di nuovo oggi non riuscendo ad accedere. Ho cercato la discussione vecchia ma non l'ho trovata. era un altro sito allora, sono spiacente. alla fine non mi interessa, penso che non scrivero mai piu una opinione su questo forum. se vuole mi cancelli
per riprendere il discorso cercavo un consiglio per un materasso che abbiamo trovato in casa in affitto molto scomodo e il proprietario non avrebbe partecipato ad acquistare, così mi han consigliato il topper che era facile poi da portare via. E così ho fatto

arrivederci a tutti
H
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Topper memory gabrielli

Messaggio da pm64 »

Non sono un moderatore, sono un utente del forum che ha visto molta (troppa) gente furba approfittare di questo spazio per scrivere troppe puttanate.
Ben contento di sapere che lei non sia una di queste approfittatrici. Ho solo trovato strano che non si ricordasse di un argomento, né di un nick, né addirittura se si trattasse dello stesso forum. Tutto qua.
helena
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2017, 10:44

Re: Topper memory gabrielli

Messaggio da helena »

scrivo su altri forum e su social, anche in altre lingue, non mi è mai capitato niente di simile. Capisco le sue motivazioni. Ma non è bello sentirsi dire falso, non credibile.
sono contenta che siamo chiariti.
goodbye
H
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Topper memory gabrielli

Messaggio da pm64 »

Trovo che tu abbia tutte le ragioni, helena, mi sono comportato a dir poco da buzzurro. Mi piacerebbe poter dire che sono diventato così per colpa della frequentazione di questo forum, ma non sarebbe né vero, né giusto: è solo colpa mia.
Mi scuso di nuovo.
Rispondi