Baldiflex, low cost & low quality...

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Baldiflex, low cost & low quality...

Messaggio da professione riposo »

L'errore più grande che si possa fare in questi casi è comprare un materasso senza provarlo con un' adeguata consulenza tecnica :cry:

(italianalettiematerassi potresti smetterla di impestare i post che parlano di altre aziende fingendoti un utente e aprirti un tuo topic nell'apposita sezione ? ) :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Baldiflex, low cost & low quality...

Messaggio da pm64 »

RobyRobot ha scritto: Importante però che durante le conversazioni nel blog nessuno si arrabbi....lasciamo che ognuno esprima il proprio pensiero e senza arroganza possibilmente.
Penso l'esatto opposto, e spero che queste continue oscene incursioni pubblicitarie facciano letteralmente infuriare tutti coloro che vengono presi in giro così impunemente. E che queste pratiche da decerebrati si ritorcano contro questi marchi desolanti, che prosperano solo sull'ignoranza e che hanno bisogno per sopravvivere di mistificare la realtà.
RobyRobot
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 apr 2017, 14:56

Re: Baldiflex, low cost & low quality...

Messaggio da RobyRobot »

Ho capito che in questo forum le opinioni possono essere espresse solo da quei 3/4 partecipanti che ne hanno il monopolio .... il resto se non collima con le opinioni dei soliti noti, guai!...sarebbe bello che le aziende tanto criticate leggessero queste vostre opinioni negative al limite dell'insulto potendovi magare chiarire le idee anche se penso abbiamo fortunatamente di meglio da fare.
B serata
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Baldiflex, low cost & low quality...

Messaggio da pm64 »

Roby, ci vuole onestà prima di tutto. Se uno mi dice faccio il meglio che posso e sto nel mercato ok, ma se uno mi dice ah, ho comprato da Tizio il cuscino Caio, costa qualcosa ma ne vale la pena - senza specificare quanto ha pagato cosa... allora, inutile girarci intorno, siamo alla presa per il culo fine a sé stessa. Poi libero (Libero) di continuare a credere che qui scrivono solo in 3 o 4, lo hanno già detto molti (o meglio i pochi fake che inventano a raffica sempre nuovi nick fasulli per contare sempre le stesse menate).
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Baldiflex, low cost & low quality...

Messaggio da lnzndr »

RobyRobot ha scritto:sarebbe bello che le aziende tanto criticate leggessero queste vostre opinioni negative al limite dell'insulto
Mi devi perdonare, ma in questo caso specifico, nn mi sembra ci sia stato un vero e proprio attacco ad un azienda ....

Si, qualcuno di noi ha detto cose del tipo:
professione riposo ha scritto:L'errore più grande che si possa fare in questi casi è comprare un materasso senza provarlo con un' adeguata consulenza tecnica
O cose del genere, ma nulla di più; anzi, in linea di massima, il filo della conversazione è stato abbastanza improntato sul "ottieni per quello che paghi"!

L'utente che ha aperto la discussione, infatti, ha fatto un mega post in cui si lamentava vuoi della comodità, vuoi del servizio clienti dell'azienda; condiva il tutto con ragionamenti pseudoeconomici che nemmeno la Corea del Nord, glissando sul fatto che aveva pagato un materasso meno d un paio d scarpe; tutto questo comprendendo nel prezzo anche IVA, trasporto e guadagno della piattaforma online!
Rispondi