MESSAGGIO CANCELLATO

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
p.amendolagine
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 mar 2017, 21:57

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da p.amendolagine »

lnzndr ha scritto:
p.amendolagine ha scritto: Se il venditore non vi assicura di riprendere indietro il materasso, andate ......" da chi ve l'assicura.

Quindi io dovrei rimanere ostaggio dei tuoi cambi d umore... Magari tu per questo mese hai ospiti, t serve un posto letto, t porti via il materasso e tra un mese, bello come il sole me lo restituisci e t riprendi indietro i tuoi soldi!?

Io capisco il tuo disappunto, ma quando dici:
p.amendolagine ha scritto: Non sarebbe più logico, corretto e conveniente per tutti, organizzare un sistema per far provare il materasso al cliente ?
Conveniente per tutti, chi?! Per te...
p.amendolagine ha scritto: Ci sono più linee ? Ma la struttura probabilmente è comune, o al limite si terranno 18 - 20 - 25 materassi ... li tieni in deposito e li dai in prova al cliente per qualche giorno rivestendoli di volta in volta con un copertura igienica.
18-20-25 materassi, e chi li paga!? Le tue idee non fanno una grinza, a patto che siate disposti a pagare 300€ un materasso del valore d 100!
Si perchè tutte le tue idee hanno un costo, e indovina chi deve sostenerlo!? Ogni attività commerciale ha come scopo primario il profitto, per cui ogni costo sotenuto dev essere adeguatamente remunerato!
p.amendolagine ha scritto: Dopo 6 mesi rivendere i materassi come semi-nuovi, ci sarebbe tanta gente disposta a comprarli a prezzo scontato.
In poche parole, ogni 6 mesi, io dovrei svendere dai 18 ai 25 materassi, rovinandomi completamente la piazza e andando in perdita! Tu lo sai quanto tempo c vuole a vendere 25 materassi!? Ma cavoli ma dove vivi!?

Sopratutto, se sei un utente che bazzica i forum, ma qual è quel forum in cui si decantano le proprietà benefiche del Constellation!?
Hai travisato il mio messaggio.
Intanto il mio era uno spunto di riflessione, un suggerimento da elaborare.
E poi chi ha parlato di tenere il materasso un mese ?
A me è bastata una notte per capire che non andava bene. E' stato il tuo collega a raccontarmi la storiella che ci volevano almeno 15 giorni per abituarmi. Giusto il tempo per far decorrere i termini di restituzione della cosa non conforme.
Secondo te i concessionari di auto che tengono 3 o 4 modelli a disposizione per farli provare ai clienti e dopo sei mesi le rivendono come fanno ?
20 materassi costano meno, non solo di quattro, ma anche di una sola auto media accessoriata.
Io sarei stato disposto a pagare un sovrapprezzo per qualche notte di prova.
Se chiedi anche l'1% a notte e dopo qualche tempo rivendi il materasso "demo" con il 20% di sconto non solo non ci rimetti ma ci hai guadagnato alla grande, e ci hai guadagnato due volte perchè non avrai più un solo cliente scontento che ti fa cattiva pubblicità, o ti fa questioni.
E poi, non ha già dei materassi esposti da far provare ? ...
Basta aggiungerne qualcuno ed usare quelli.
Ma io in fondo sono solo il cliente che ci mette i soldi (ooppsss... stavo dicendo da spennare) ...
è giusto quindi che il rischio me lo prenda tutto io.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

No, tu mi devi perdonare, ma hai completamente frainteso tutto.....

in primo luogo:
p.amendolagine ha scritto:
E' stato il tuo collega a raccontarmi la storiella che ci volevano almeno 15 giorni per abituarmi. Giusto il tempo per far decorrere i termini di restituzione della cosa non conforme.
La non conformità si manifesta se tu ordini una macchina rossa e t arriva bianca; se tu ordini un Constellation, e t arriva un Constellation, nn si manifesta nessuna "nn conformità" e mi pare che sia questo il caso; secondariamente quella dei 15 gg nn è una storiella, ma è la prassi!

Qui palesi molta approssimazione:
p.amendolagine ha scritto: Secondo te i concessionari di auto che tengono 3 o 4 modelli a disposizione per farli provare ai clienti e dopo sei mesi le rivendono come fanno ?
20 materassi costano meno, non solo di quattro, ma anche di una sola auto media accessoriata.
E t spiego il perchè: i 2 settori merceologici sono completamente differenti, come hai detto tu una macchina media costa dalle 20 alle 40 volte d + d un materasso, motivo per cui è ovvio che sia richiesto un servizio diverso; un altra differenza è che tra case automobilistiche e concessionari c sono accordi e consuetudini che non esistono nel mondo del materasso: tu lo sai che tutti i mesi i concessionari prendono un premio se raggiungono il numero d vendite richiesto!? Lo sai che questo premio giustifica l'acquisto in prima persona, da parte del rivenditore, del numero d veicoli che gli mancano per arrivare alla quota stabilita!? Lo sai che tra premio e vendita del veicolo intestato alla concessionaria il guadagno raddoppia!?
Infine, cosa più importante stai paragonando settori con guadagni molto differenti; credo che vendere una Panda frutti d + che vendere un materasso medio, d conseguenza, a guadagni maggiori corrispondono rischi e investimenti maggiori!

Quando tu dici:
p.amendolagine ha scritto: Io sarei stato disposto a pagare un sovrapprezzo per qualche notte di prova.
La cosa t fa onore, però è un opinione tua, e tu, purtroppo nn fai il bello e il cattivo tempo del mercato! Se tu sei disposto a pagare un sovraprezzo, ma gli altri 99 nn lo vogliono sentir nominare.... Poi devi essere onesto, se nn con me, almeno con te stesso, sei sicuro che questa tua affermazione non sia una d quelle frasi "col senno del poi"? Voglio dire: adesso che c sei rimasto scottato t esprimi in questi termini, magari t avessero chiesto la cosa 3 mesi fa la tua opinione sarebbe stata diversa!?

Per passare al paragrafo successivo:
p.amendolagine ha scritto: Se chiedi anche l'1% a notte e dopo qualche tempo rivendi il materasso "demo" con il 20% di sconto non solo non ci rimetti ma ci hai guadagnato alla grande
Quindi ipotizzando un materasso da 1000 €, io t dovrei chiedere 10 € a notte, giusto!? E x la consegna!? E venirlo a riprendere!? E i costi per la sua igienizzazione!? Dunque arrotondando per difetto, secondo la tua teoria, io nn ho ancora venduto il materasso e sono già in perdita d almeno 70/80€, questo sempre ammesso che tu, alla fine decida d comprare!
Rivendere un materasso "demo", come lo definisci tu, col 20%!? Diciamo che un materasso che ha girato per qualche mese per una decina d case, sebbene igienizzato, dev essere venduto al prezzo d costo; nessuno sarebbe disposto a prenderlo col 20% d sconto, d conseguenza c sto perdendo ancora! Tutto questo per un materasso, immaginati i costi per un esposizione intera da 18/20 pezzi! La colpa d questo ragionamento, però, nn è tua, ma dei mezzi d comunicazione che passano il messaggio sbagliato e v fanno credere che su un materasso da 100€ c si guadagni il 70%! Mentre t scrivo sto giusto confermando la Ferrari nuova d mia moglie, infatti!
p.amendolagine ha scritto: E poi, non ha già dei materassi esposti da far provare ? ...
Basta aggiungerne qualcuno ed usare quelli.
Se io usassi i materassi esposti x le prove, cosa tengo in negozio!? Sai io sono bello, simpatico e bravo, ma senza merce in esposizione nn è che si vende poi molto eh! Amico mio tu stai facendo ragionamenti validissimi, dettati, e giustificati, dal tuo malcontento, ma utopistici! In un mondo perfetto, nn c sarebbe nessun problema a realizzare tutte le tue richieste; purtroppo, invece, viviamo in un mondo capitalista dove sta in pieidi solo chi mette il segno + davanti alla differenza RICAVI-COSTI.

Infine permettimi un paio d appunti personali, dal momento che fino a qui, t ho parlato d dati oggettivamente dimostrabili:

In alcuni commenti precedenti hai menzionato, lamentandoti, del servizio clienti d Simmons (hai forse anche parlato delle sue dimensioni e della sua importanza nel mercato), lascia che t dica che legalmente e moralmente Simmons sarebbe obbligata a assecondare le tue richieste se a fronte d un ordine per un Constellation t fosse arrivato un Quietude Life, nn puoi seriamente pretendere che Simmons si faccia carico d tutti i materassi che la gente si pente d aver acquistato! Quanto all importanza d Simmons t assicuro che le tue affermazioni sono vere, se riferite a 20/25 anni fa!

Da un punto d vista professionale, invece, sebbene capisca il tuo sfogo, nn sono sicuro che avrei ceduto alle tue rimostranze; come hai detto tu si tratta d 3500€ e, come nn sei disposto a perderli tu, non sono disposto a perderli neanche io! Mi spiego, ma nn c vedere cattiveria o malafede: io do x scontato che t sia arrivato il prodotto che hai ordinato, nn voglio prendere in considerazione l ipotesi dell imbroglio (nel qual caso avresti 1000 volte ragione); ebbene tu hai provato il materasso, 1 minuto, 10 o 60, hai scelto liberamente, e senza imposizione alcuna, d comprarlo e ora te ne sei pentito! Io nn riesco a capire a che punto c sia una qualche responsabilità mia!

Tu esprimi malcontento perchè il venditore t ha solo decantato i pregi del prodotto e ne ha tralasciato i nei!? Ok, questa potrebbe essere una piccola lacuna, però io sono appena tornato da Venezia con la mia compagna e t giuro, lei testimone, che nn c è stato un ristorante, da quello da 100€ a persona alla bettola d infimo ordine che nn mi abbia assicurato che il loro fegato alla Veneziana fosse il migliore della laguna.... capisci cosa voglio dire?
p.amendolagine
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 mar 2017, 21:57

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da p.amendolagine »

Amico mio, potremmo entrambi argomentare validamente per giorni.
Rimane il fatto che su questo forum ci sono decine o centinaia di "onesti" clienti che hanno ricevuto un prodotto "conforme" da "onesti" venditori e che dopo pochi giorni "l'onesto" cliente prende "l'ottimo" materasso e lo butta.

A quel punto l'onesto cliente ha davanti due scelte
1) comprare un secondo "ottimo" materasso dallo stesso o da un altro "onesto" (e felicissimo) venditore tradizionale;
2) comprare un secondo "magari meno che ottimo" materasso all'Ikea, on-line o da qualche venditore che gli garantisce la sostituzione con il minimo danno.

Io penso che saranno sempre più quelli che sceglieranno la busta n.2 perché la n.1 rischia di ripetersi più volte.
E uno può prenderla in quel posto una volta, ... ma poi ci pensa bene e convince quante più persone possibili ad aprire gli occhi.
Indovina alla lunga chi ci rimette se non fa qualcosa per lasciare contento il cliente ?

PS
A me dispiace un pò comprare su Amazon perchè mi rendo conto che i venditori locali ne soffrono.
Ma mi dispiace molto più se a soffrire sono solo io.
Ormai compro solo su Amazon ... pazienza
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

Si, hai ragione, il tuo discorso nn fa una grinza, però, e permettimi d essere diretto, se tu compri una cosa che scegli nel pieno possesso delle tue facoltà mentali, e poi decidi che, x una serie d motivi, nn la vuoi più; a rimetterci nn sei solo tu, ma è solo quello che te l ha venduto....

A me sembra molto deresponsabilizzante come ragionamento!; senza contare che, + il prodotto è economico, più il guadagno è basso, + sarà difficile che qualcuno decida d cambiarti il prodotto!
p.amendolagine
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 mar 2017, 21:57

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da p.amendolagine »

lnzndr ha scritto:Si, hai ragione, il tuo discorso nn fa una grinza, però, e permettimi d essere diretto, se tu compri una cosa che scegli nel pieno possesso delle tue facoltà mentali, e poi decidi che, x una serie d motivi, nn la vuoi più; a rimetterci nn sei solo tu, ma è solo quello che te l ha venduto....

A me sembra molto deresponsabilizzante come ragionamento!; senza contare che, + il prodotto è economico, più il guadagno è basso, + sarà difficile che qualcuno decida d cambiarti il prodotto!
Non c'entrano niente le facoltà mentali. E non è il cliente che di punto in bianco decide che non vuole più il materasso.
Comprare un materasso è come comprare un uovo di pasqua.
Non sai mai che sorpresa ti aspetta finchè non sei a casa e non l'hai provato qualche notte.
Solo che per la cioccolata basta la marca ed il tipo per sapere se ti piacerà. Se poi la sorpresa non è piacevole ... pazienza, è solo un di più; hai speso 15 euro ed hai avuto la cioccolata che volevi.
Con il materasso non basta conoscere la marca, il tipo, il consiglio del rivenditore, il "percorso" di prova .... Il rischio di una cattiva sorpresa rimane sempre.
Se poi neanche il rivenditore ed il produttore ti supportano, la frittata è fatta.
Un materasso non costa quanto un uovo di pasqua.
E se il rivenditore ha il sacrosanto diritto di guadagnarci, il cliente ha il sacrosanto diritto di avere un prodotto almeno soddisfacente rispetto al prezzo pagato.
Se il prezzo pagato è di 3.500 euro significa che il cliente cerca il miglior prodotto possibile per lui, ed ha il sacrosanto diritto di avere non solo il prodotto migliore ma anche la migliore assistenza pre e post vendita.
Ma non funziona così per SIMMONS e per il suo rivenditore di corso delle province a Catania.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da professione riposo »

p.amendolagine ha scritto: Con il materasso non basta conoscere la marca, il tipo, il consiglio del rivenditore, il "percorso" di prova .... Il rischio di una cattiva sorpresa rimane sempre.
Il rischio è molto molto molto basso se il materasso si compra da un rivenditore competente nel suo lavoro.

p.amendolagine ha scritto: Se il prezzo pagato è di 3.500 euro significa che il cliente cerca il miglior prodotto possibile per lui, ed ha il sacrosanto diritto di avere non solo il prodotto migliore ma anche la migliore assistenza pre e post vendita.
No, ha solo speso di più, ma non è detto che spendendo tanto si abbia poi il materasso migliore per le proprie esigenze.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

p.amendolagine ha scritto: non è il cliente che di punto in bianco decide che non vuole più il materasso.
Perdonami, ma, con tutta la fiducia del mondo, l altra campana potrebbe dire esattamente l opposto d quanto affermi tu, e a chi dare ragione!?

p.amendolagine ha scritto: Con il materasso non basta conoscere la marca, il tipo, il consiglio del rivenditore, il "percorso" di prova .... Il rischio di una cattiva sorpresa rimane sempre.
E questo è verissimo, però questo è un rischio completamente a carico d chi compra; tu hai fatto l esempio dell uovo d pasqua; è vero che si parla d cifre diverse, ma il principio nn cambia; anzi, a differenza dell uovo d pascqua hai, perlomeno, potuto dargli un piccolo assaggio! Mi spiego meglio, le esposizioni esistono proprio per cercare d minimizzare il rischio del cliente scontento, esistono per venire incontro alle esigenze d chi, giustamente, chiede d poter valutare con mano il prodotto che sta andando ad acquistare! Come dici tu il rischio rimane, ma mica puoi pretendere che la Kinder, o il supermercato, si riprendano tutte le uova che deludono i bambini, vuoi x il cioccolato, vuoi x la sorpresa!
p.amendolagine ha scritto: Se poi neanche il rivenditore ed il produttore ti supportano, la frittata è fatta.
Ok, forse il rivenditore poteva, dal punto d vista prettamente morale, venirti incontro, però come t ho già detto prima 3500€ sono 3500 € anche per lui, senza contare che venirti incontro significherebbe che a rimetterci è solo ed esclusivamente lui, perchè tu avresti il materasso nuovo, e lui, al prezzo d uno, avrebbe venduto 2 materassi! Tu mi risponderai che il Constellation gli torna indietro e sarà d nuovo disponibile per la vendita, verissimo.... ma: quando riuscirà a venderlo!? A che prezzo dovrà venderlo, dato che è stato usato per più d un mese!? Venderlo come nuovo, al prezzo del nuovo, sarebbe mooolto disonesto!

Per quanto riguarda il produttore, invece, sebbene nn sia un estimatore d Simmons (opinione personalissima), nn vedo a che punto della storia c sia una sua responsabilità! Tu hai comprato un Constellation, un Constellation hai ricevuto! E' forse difettoso!? Rotto? Rovinato!? Ha cattivo odore? Fa pilling sulla fodera!? No perchè il produttore risponde dei difetti del prodotto, nn del fatto che tu dopo averlo ordinato t c ritrovi + o meno comodo!

p.amendolagine ha scritto: Se il prezzo pagato è di 3.500 euro significa che il cliente cerca il miglior prodotto possibile per lui, ed ha il sacrosanto diritto di avere non solo il prodotto migliore ma anche la migliore assistenza pre e post vendita.
Guarda che, senza entrare nel campo delle specifiche tecniche del materasso, la tua frase nn fa che confermare quanto detto prima: Constellation potrebbe semplicemente essere un buon prodotto, nn adatto alle tue esigenze, questo deresponsabilizza completamente Simmons dal momento che nn te l ha venduto lei, ma il rivenditore; l assistenza post vendita, invece, è decisamente diversa da quello che intendi tu; è intervenire in modo celere, puntuale e mirato qualora il materasso dimostrasse dei difetti d fabbricazione!
p.amendolagine ha scritto: Ma non funziona così per SIMMONS e per il suo rivenditore di corso delle province a Catania.
Questa frase, invece, la trovo abbastanza gratuita e offensiva, capisco il tuo disappunto, ma anche su internet bisogna stare attenti a quello che si scrive; stai comunque diffamando 2 realtà lavorative; quello che hai scritto in questi post è, x quanto verissima, solo metà della storia dal momento che nn si è potuto ascoltare l altra campana; trovare un materasso scomodo è sacrosanto, urlarlo ai 4 venti è un diritto d ciascuno, ma dire che l azienda X nn è seria perchè nn te lo cambia, dal momento che tu lo trovi scomodo, è diffamatorio!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Sarebbe come se uno che guida 8 ore al giorno andasse a chiedere, dopo una settimana di utilizzo, la sostituzione dell'auto con un'altra perché i sedili non sono comodi come gli era sembrato sedendosi in concessionaria. E a nulla varrebbe urlare ai quattro venti " ma io ho comprato una Porsche quindi mi aspettavo che i sedili fossero più comodi".
Però ancora non hai postato una foto di questo materasso con la scritta cancellata e la correzione a pennarello che fondamentalmente è l'unico appiglio a cui ti puoi agganciare
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: Però ancora non hai postato una foto di questo materasso con la scritta cancellata e la correzione a pennarello che fondamentalmente è l'unico appiglio a cui ti puoi agganciare
Ammesso, e non concesso, che questa fantomatica etichetta esista è comunque un ulteriore elemento a discarico d Simmons, dal momento che non sarebbero, comunque, stati loro a venderti una cosa x un altra!
p.amendolagine
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 mar 2017, 21:57

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da p.amendolagine »

Tralebracciadimorfeo ha scritto:Sarebbe come se uno che guida 8 ore al giorno andasse a chiedere, dopo una settimana di utilizzo, la sostituzione dell'auto con un'altra perché i sedili non sono comodi come gli era sembrato sedendosi in concessionaria. E a nulla varrebbe urlare ai quattro venti " ma io ho comprato una Porsche quindi mi aspettavo che i sedili fossero più comodi".
Però ancora non hai postato una foto di questo materasso con la scritta cancellata e la correzione a pennarello che fondamentalmente è l'unico appiglio a cui ti puoi agganciare
Allegati
20170219_111951.jpg
20170219_111951.jpg (3.82 MiB) Visto 5253 volte
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

A questo punto nn posso che chiederti scusa! Devo prendere, aimè, atto del fatto che c sia qualcosa d losco!

Mi permetto d consigliarti d lasciar perdere qualsiasi reclamo presso Formenti, o Simmons, qui o oltreoceano dal momento che la responsabilità nn può essere attribuita a loro, ma solo al rivenditore; del resto se lui t ha fregato mi pare ovvio che nn siano loro a dover rispondere!! È come se tu ammazzassi qualcuno è in galera c finisse tua moglie perché tu sei latitante....

Ciò detto ho paura che anche nei confronti del rivenditore tu abbia ben poche speranze d spuntarla, però forse i miei colleghi possono darti qualche dritta in più!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Come detto in un altro commento l'unica chance è che tu abbia in mano un documento di vendita con su scritto Simmons Constellation Elite Anallergico Medio perché altrimenti non potrai mai dimostrare che ti sia stato consegnato un prodotto per un altro.
A me dispiace veramente molto che ci siano (pseudo)colleghi che fanno ste minchiate qua :-/
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da Centro Permaflex »

Tralebracciadimorfeo ha scritto:A me dispiace veramente molto che ci siano (pseudo)colleghi che fanno ste minchiate qua :-/
quoto.
questo non fa che alimentare la diffidenza generale verso il nostro settore :cry:
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da lnzndr »

Tralebracciadimorfeo ha scritto:Come detto in un altro commento l'unica chance è che tu abbia in mano un documento di vendita con su scritto Simmons Constellation Elite Anallergico Medio perché altrimenti non potrai mai dimostrare che ti sia stato consegnato un prodotto per un altro.
La vedo dura, dal momento che chi t vuole fregare, sapendo d fregarti, evita d scrivere cose che lo possono inguaiare!

Magari sul contratto d vendita si è limitato a scrivere "Constellation Elite Anallergico Expo"! E da qui nn c sono scappatoie!
p.amendolagine
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 mar 2017, 21:57

Re: DELUSIONE Simmons Constellation Elite, 3500euro buttate (CT)

Messaggio da p.amendolagine »

Colmo dei colmi ... Guardate cosa scrivono sul loro sito nell'area "Approfondimenti -> Materasso Duro o Morbido ?"
Sconsigliano i materassi rigidi, ma poi non si fanno problemi a consegnarne uno rigido a chi lo aveva chiesto medio.
Allegati
Dal loro sito.jpg
Dal loro sito.jpg (2.35 MiB) Visto 5233 volte
Rispondi