sistemi di riposo medisan ottimi

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
jennifer
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 feb 2017, 10:24

sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da jennifer »

buongiorno,
qualche mese fa mi sono trovata ad una cena promozionale della medisan/sima.
sono stata invitata dalla sig.ra ivana una carissima amica di famiglia che sapendo che ero in procinto di acquisto casa ha pensato che mi potevano interessare i prodotti mostrati.
ero titubante ma mi ha convinta a partecipare.
arrivata al locale ho trovato un venditore dell'azienda che mi ha accolta insieme a mio marito in modo molto gentile e cordiale il sig. Catania Orazio.
ha iniziato con una presentazione molto dettagliata sui prodotti ma senza essere pesante, anzi ci ha coinvolti e non ci ha fatto annoiare creando un clima di amicizia.
a fine serata ci siamo accomodati al tavolo insieme a lui e abbiamo deciso di acquistare un kit completo quindi materasso, rete e cuscini.
la consegna dei prodotti è stata precisa e puntuale e le aspettative che avevamo sui prodotti sono soddisfatte al 100%.
dormiamo benissimo e ci svegliamo ancora meglio!! :D :D
giuseppina77
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 feb 2017, 10:51

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da giuseppina77 »

ciao a tutti sono giuseppina,ho partecipato pure io ad una cena promozionale della Medisan.
io ho acquistato solo due guanciali per provare il prodotto e vedere se l azienda era seria o meno.
consegna rapida,servizio clienti impeccabile,prodotto fantastico.
Non vedo l ora di poter acquistare il materasso che ho visto in serata. :lol: :lol: :lol: :lol:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da professione riposo »

Due messaggi del genere da due utenti distinti che si sono iscritti LO STESSO GIORNO solo per lasciare un messaggio sullo stesso assemblatore :roll: :roll: :roll:

E quanto avete speso per il kit completo ?

Avete fatto dei confronti con aziende di riferimento ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da pm64 »

La cosa più bella è il clima di amicizia. Si vede che fin dall'inizio è stata elaborata una strategia pubblicitaria condivisa :mrgreen:
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da Libero Pensiero »

evidentemente pensano che la gente sia scema :roll:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da professione riposo »

Ci sono anche loro e sono tanti, altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza di certe realtà :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Francesco da Catania
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2017, 15:36

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da Francesco da Catania »

Salve a tutti! Io, in verità, non capisco questo accanimento contro questa ditta Medisan/Sima. E' un'accanimento talmente esagerato e dettagliato che non lascia spazio a credibilità almeno per quanto riguarda me che ho acquistato con altri amici presenti nella serata. Il materasso è ottimo e anche tutto il resto. E poi anche il servizio dei loro agenti e dell'ufficio clienti. Possibile che si deve a tutti i costi parlar male...mah! Contenti loro. Io ne parlo bene e posso portare qualsiasi prova. Grazie Medisan, anche per le particolari e vantaggiose condizioni di acquisto che mi avete concesso.
Francesco da Catania.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da professione riposo »

Pensa che io non capisco gli utenti che "casualmente" capitano in un forum che parla di materassi e si iscrivono solo per lasciare messaggi tipo il tuo :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da pm64 »

Francesco da Catania ha scritto:Salve a tutti! Io, in verità, non capisco questo accanimento contro questa ditta Medisan/Sima. E' un'accanimento talmente esagerato e dettagliato che non lascia spazio a credibilità almeno per quanto riguarda me che ho acquistato con altri amici presenti nella serata. Il materasso è ottimo e anche tutto il resto. E poi anche il servizio dei loro agenti e dell'ufficio clienti. Possibile che si deve a tutti i costi parlar male...mah! Contenti loro. Io ne parlo bene e posso portare qualsiasi prova. Grazie Medisan, anche per le particolari e vantaggiose condizioni di acquisto che mi avete concesso.
Francesco da Catania.
Ciao Francesco, io provo a darti fiducia. È capitato anche a me di andare a un incontro di gruppo per la vendita di materassi. La ditta non era la stessa, però mi sembra si tratti di esperienze simili: presentazione del prodotto, prezzi offerti per la serata molto scontati rispetto al solito... Ma alla fine il materasso l'ho acquistato altrove, considerevolmente migliore è a un prezzo inferiore. La rete non l'ho acquistata, ma anche quella mi è sembrata fuori prezzo.
Tu dici di esserti trovato bene, e di avere goduto di condizioni economiche di favore. Ma hai fatto prove, confronti, paragoni con il mercato vero, con i marchi che si fanno concorrenza nei negozi?
L'altro giorno ha bussato alla mia porta un venditore Folletto. È stato gentile, mi ha parlato di cose anche innovative, mi ha parlato di offerte se acquistavo più prodotti... Purtroppo per lui Folletto fa prezzi esorbitanti, anche rispetto a marche importanti nel settore della pulizia, e quindi da me non ha ottenuto nulla. Tu quali riferimenti hai nel mondo dei materassi, giusto per capire? E quanto hai pagato per il tuo materasso, e come è fatto?
Francesco da Catania
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2017, 15:36

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da Francesco da Catania »

Salve! Scusate se riesco a rispondere solo adesso. Io al contrario vostro, ho poco tempo a disposizione. Ho notato che avete risposto prontamente più veloce della luce! Complimenti! Diciamo che questo mi fa ancor più dedurre che siete lì pronti e aggiungo sempre con regolare accanimento polemico a controbattere....è forse una questione personale?! A me pare di si. Non si spiegherebbe il contrario. E poi....come si dice....vivi e lascia vivere. A ciascuno lascia la libertà delle proprie scelte. Io ho fatto la mia, questo materasso TRIUSO della ditta home collection è davvero comodo. Finalmente mi alzo ricaricato. La qualità è ottima come le rifiniture. Il mercato poi...si sà è vario in tutto e per tutto. Ora stai a vedere......tutti col dito puntato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MEDISAN! HOME COLLECTION! Ma perfavore!!!!!!! IO mi trovo alla grande! Ho voluto rispondere solo per un senso di giustizia perchè ho visto un'eccessivo e ridicolo accanimento. Solo una questione personale può generare tutto questo. :) Saluti.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Salutiamo :-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: sistemi di riposo medisan ottimi

Messaggio da pm64 »

Mi hai convinto, è una questione personale. Solo un'emerita testa di minchia scrive un post come il tuo: dopo che una persona ti ha fatto cortesemente 2 (dicasi due) domande puntuali, alle quali ti sei guardato bene di rispondere, cosa vuoi che ti dica?
E il bello è che poi saresti tu quello che non ha tempo da perdere!

Ps: è martedì, la rabbia è sbollita, mi scuso per gli insulti (che poi non ne vale la pena). Resta l'amarezza per queste continue prese per i fondelli. Ma che fare? Le galere son già troppo piene... :roll:
Rispondi