Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Salve......
È arrivato a casa il mio acquisto: un dorelanbed Voice fisiology twin, come da titolo.
Premetto che il materasso è arrivato ieri, il mio giudizio ( di un giorno, quindi acerbo) è decisamente positivo.
A differenza delle sensazioni provate in negozio lo trovo, al momento, piacevolmente più accogliente...
Quindi, prima impressione: entusiasmante.... Vedremo in seguito... Terrò aggiornato il post... Stay Tuned :wink:
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da Libero Pensiero »

bene :D grazie per la recensione
l'unico peccato è che il materasso non è nel catalogo e nel sito doreland ---> speriamo che non sia uno di quegli articoli creati ad "hoc" per i saldi e che continuino a tenerlo anche dopo --> così la recensione sarà utile anche ad altri

o.t. sai che mi ricordi tanto l'utente pm64? :D ho idea che anche tu diventerai un utente "appassionato" di materassi come lui e che scriverai tanto sul forum :wink:
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Libero Pensiero ha scritto:bene :D grazie per la recensione
l'unico peccato è che il materasso non è nel catalogo e nel sito doreland ---> speriamo che non sia uno di quegli articoli creati ad "hoc" per i saldi e che continuino a tenerlo anche dopo --> così la recensione sarà utile anche ad altri

o.t. sai che mi ricordi tanto l'utente pm64? :D ho idea che anche tu diventerai un utente "appassionato" di materassi come lui e che scriverai tanto sul forum :wink:
Il fatto che non sia in catalogo né sul sito l' ho notato anche io... Se vedi il mio primo post nell' altra sezione, ho chiesto anche lumi...
Il virgolettato sul termine appassionato l' ho capito poco, ovvero se l' ho capito ti sbagli di grosso... Sono un utente, un compratore... Se mi contatti in pvt e mi dai il tuo nome, cognome e numero di telefono sarò felice di contraccambiare e presentarmi dicendoti anche cosa faccio e dove vivo. Ti mando se vuoi anche la foto del mio nuovo materasso... no problem.
L' occhiolino...pardon... :wink:
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da pm64 »

Anche Libero Pensiero scrive da tempo sul forum cose interessantissime... chissà se sia un appassionato di materassi pure lui :mrgreen:
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da Libero Pensiero »

assolutamente si :D
ma non ve la prendete ---> dai si scherza!
ho notato solo molte similitudini
GOMBLOTTO!!11!!11!! GOMBLOTTO!!11!!11!!
di aziende alla frutta che creano falsi nick ne stiamo vedendo tante altre proprio in questi giorni viewtopic.php?f=16&t=3350 non voglio pensare che anche Doreland si riduca a questo
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

..... Niente Gomblotti... :D
Io ho semplicemente scoperto un mondo grazie a questo forum....
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da pm64 »

E chi se la prende più? Da un pezzo la macchietta Libero Pensiero (e i vari altri nickname con cui ama scrivere sul forum - valentina r. e Dubbioso sono solo i più recenti che mi è capitato di riconoscere) è un frequentatore col quale mi sento pacificato. Anch'io all'inizio ho cercato di dialogare con lui, gli ho scritto mp, mi sono sforzato di ragionare e convincere. Ma a lui non interessa capire, gli interessa solo denunciare, denigrare. Ce l'ha con Dorelan (adesso finge anche di non sapere come si scrive, ne storpia il nome per parere più naif), anche se io non ho mai letto nessuna vera motivazione. Ho ipotizzato che avesse fatto un tentativo di vendere quel marchio ma gli è andata male, così se l'è legata al dito; ho ipotizzato che abbia acquistato un Dorelan non adatto per lui, buttando via i soldi; ho immaginato fosse un agente di forum concorrenti, venuto qui per rompere le scatole e far schizzare via gli utenti (in effetti molti scrivono meno, o non scrivono più, però non credo sia un suo merito esclusivo: purtroppo di fake ne girano parecchi). Non vorrei pensare che sia soltanto un banale concorrente del marchio... no dai, questo sarebbe troppo per il nostro eroe :mrgreen:
Ma chi è? Ma chi è... Ufo Robot Ufo Robot...
Insomma, e termino, alla fine il forum ha la sua piccola cosa scura, quella cosa della quale ci si vergogna sempre un po', come avere l'herpes, o come avere un po' di eczema... ma alla fine si impara a conviverci, non è niente di grave.
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

:mrgreen: mi hai fatto ridere...spassosissimo... :mrgreen:
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Dorelanbed voice fisiology twin 90x200

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Salve a tutti, vi vorrei aggiornare....
Sono passate più di tre settimane dall'acquisto e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho girato ( testa/piedi) il materasso una volta a settimana ( e continuerò a farlo).... il risultato è ottimo.
L'accoglienza si è dimostrata nel tempo ottima come pure il sostegno.
Se proprio dovessi fare un appunto, lo farei sul contenimento laterale che,attenzione, non è mutato dall'acquisto ma che risulta eccessivamente morbido per i miei gusti ... ovvio che è un mio pensiero, niente di più....
Vorrei tenere aggiornato il forum anche nei prossimi mesi per fare una recensione temporale del materasso della sua evoluzione... :D
Rispondi