Materassi ASTRO ITALIA

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da luca cangini »

Buonasera , purtroppo la mia compagna ha acquistato un materasso e rete ASTRO ITALIA ...

Non so come sono riusciti a convincerla ... ma adesso mi ritrovo da pagare 6000 euro per un prodotto che ne vale 1/10 ad esagerare ...

Fili a zonzo , motori fermati con fascette di plastica ... una vera cineseria ... :(

Probabilmente hanno fatto leva sul fatto che sono dovuti venire apposta ... poi gli hanno fatto credere che è un dispositivo medico ...

Sul loro sito non c'è nessuna spiegazione , nessun prezzo ... quindi attenzione a questa ditta ...

Sono in attesa di una perizia da parte un esperto , poi farò tutte le rivalse possibili ...

Quindi il mio consiglio è ... recatevi dove potete acquistare subito e toccare con mano il materasso , non fate come la mia compagna !

Saluti a tutti
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da Libero Pensiero »

:shock: :shock: :shock:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

6mila euro?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da luca cangini »

Si , purtroppo ...

Mi sono informato ... non ci si può fare niente... :( si potrebbe fare causa solo perché non era un medico chi ha raccolto i dati ... ma non di + ...

Ripeto , è un prodotto di basso livello , di poche centinaia d' euro ....

Non prendete nessun appuntamento , è una truffa fatta nel limite della legge ...

Infatti il prezzo non è presente nel sito e nemmeno vi viene detto da chi ve lo propone ... purtroppo riescono a convincere la gente ingenua una volta che sono a casa vostra ...

Ripeto , è una truffa purtroppo legale ...
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

rimandagli indietro tutto con una raccomandata e non pagare
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da luca cangini »

Così rischio di non avere + il materasso e nemmeno i soldi ... poi oltretutto si affidano ad una finanziaria ... quindi dovrei chiedere un istanza al tribunale ... ma questi operano sul filo della legalità ... quindi :(

Tutto quello che posso fare è avvisare la comunità ... affinché non si ritrovi nella mia situazione ... inoltre ho scritto una recensione anche su Google ( che non possono cancellare ) e ricevuto la solita risposta comune per tutti ... il prodotto è il migliore ... venga nella nostra sede ... ma non c'è niente che supporti la qualità decantata !

è porcheria cinese ... da poche centinaia di euro ...

Sotto le recensioni Google che non possono cancellare

https://www.google.it/webhp?tab=ww&auth ... 7340b535,1,

Purtroppo mi hanno spiegato e ho letto ... che hanno i loro canali web e pagano gente per scrivere recensioni positive ...

State alla larga da questa gente ... questo è il mio consiglio
Annalisa58
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 dic 2017, 00:49

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da Annalisa58 »

Il peggiore materasso che io abbia mai avuto!!!
Si, è morbido, all'inizio è "accogliente"... ma al mattino sia io che mio marito ci alziamo con la schiena a pezzi!!!
Mio papà ne ha comprati 2 , uno per sé, uno per noi. Risultato - papà dorme per terra già da due anni, e io e mio marito soffriamo.
Materassi con le reti acquistati a più di 6000 euro ciascuno - soldi sprecati!!!
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da NeDuroNeMolle »

non vendo materassi ma nel mio campo i clienti non si fanno buggerare così facilmente :roll:
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da luca cangini »

Buongiorno , fortunatamente sono riuscito ed ho contribuito a far chiudere Astro Italia , ma questi truffatori hanno riaperto sotto un'altro nome ma stessa sede .
Quindi attenzione , sono sempre loro ! Purtroppo il nostro Stato mafioso gli concede terreno fertile ma con l'aiuto di tutti possiamo combattere questi truffatori .

Saluti a tutti
Cryptopsy
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 apr 2016, 18:16

Re: Materassi ASTRO ITALIA

Messaggio da Cryptopsy »

riporto la mia esperienza....
Mio padre li ha trovati in un centro commerciale,ha provato i loro materassi e si era innamorato e solo per avere informazioni sono dovuti venire a casa....
molte spiegazioni molte prove,i loro prodotti sono migliori e in fin dei conti per un matrimoniale con rete elettrica e guanciali comprese di rivestimento si arrivava a 10.000€
per fortuna che gli ha rimandati senza fargli concludere nulla....cifre astronomiche e personale poco professionale a parte di sapere la classica pappardella a memoria riguardo i loro prodotti...
Rispondi