Marcapiuma Onda Med

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da professione riposo »

E tu cosa fai nella vita ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da Libero Pensiero »

rispondere a domanda con domanda ---> sei proprio un pivellino
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da professione riposo »

E intanto non rispondi.

Ho già scritto più volte sul forum cosa faccio, se non sei attento non è colpa mia.

Tu cosa fai nella vita ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo ha scritto:Ho già scritto più volte sul forum cosa faccio, se non sei attento non è colpa mia.
Tu cosa fai nella vita ?
sono molto attento ---> ma se mi è sfuggito riscrivilo ---> che problema c'è? ---> o è tipo la storiella dei certificati che dici di avere e non sei in grado di mostrare?
viewtopic.php?f=2&t=3497

faccio diverse cose nella vita ---> lavoro , faccio nuoto, faccio cene con gli amici ---> e ho a che fare con i materassi ---> come tutti chi più chi meno
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da professione riposo »

Libero Pensiero ha scritto:
professione riposo ha scritto:Ho già scritto più volte sul forum cosa faccio, se non sei attento non è colpa mia.
Tu cosa fai nella vita ?
sono molto attento ---> ma se mi è sfuggito riscrivilo ---> che problema c'è? ---> o è tipo la storiella dei certificati che dici di avere e non sei in grado di mostrare?
viewtopic.php?f=2&t=3497
E insisti, non li mostro a te perche sei un troll, te lo devo scrivere in aramaico ? :roll:
Libero Pensiero ha scritto: e ho a che fare con i materassi ---> come tutti chi più chi meno
Cioè, ci dormi, o lavori nel settore ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da Libero Pensiero »

non li mostri perchè non li hai :idea: sei un genio :twisted: :idea:
ci dormo e sono nel settore ---> è evidente
e tu invece? dici di avere più negozi ---> io a parole ne ho 10 ---> e ho anche una fabbrica di reti, una di cuscini, e uno studio di architettura :lol: :lol: :lol:
prof ---> a che ora finisci di lavorare oggi? ---> non è ancora venuto nessuno a darti il cambio per scrivere sul forum?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da professione riposo »

Vedi, lavorando in un negozio faccio orario spezzato, e quando torno a casa dalla mia famiglia non scrivo sul forum.
Lo svantaggio di scrivere da un accout anonimo, come il mio o il tuo, è quello che fondamentalmente le nostre sono solo chiacchere, la qualità di esse la valuteranno i vari lettori.

Tu "a parole" scrivi:
Libero Pensiero ha scritto: ci dormo e sono nel settore ---> è evidente
e tu invece? dici di avere più negozi ---> io a parole ne ho 10 ---> e ho anche una fabbrica di reti, una di cuscini, e uno studio di architettura :lol: :lol: :lol:
Anche che tu "lavori nel settore" è solo ed esclusivamente una tua affermazione non confermata dai fatti, quindi perche le tue parole dovrebbero avere credibilità mentre le mie no ? A parole potresti avere una fabbrica di materassi, essere un agente, un venditore porta a porta, un artigiano locale, tutte categorie che io non difendo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da Libero Pensiero »

ok ---> entrambi non siamo credibili :roll:
aggiungerei come t-tommy :D :D :D
azzurro1969
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 ago 2019, 08:49

Re: Marcapiuma Onda Med

Messaggio da azzurro1969 »

anche se vecchio post, un piccolo mia appunto a quello che parlava del rivenditore di elettronica...dei marchi Philips, Sony...e si pensa che io ero l'agente Philips! Di inculate ne passavamo molte ai rivenditori...che pur di venderle dovevano poi appipparle ai consumatori....che però mediamente, potevano contare sul marchio..la differenza è tutta sul marchio, di solito è migliore, come prodotto e dopo, ma rapportato ai materassi, credo che è più spinto il discorso di politica commerciale, chi vuol vendere attraverso negozi, ha costi...che necessariamente debbono andare verso marchi che ti consentono la marginalità, potendo confrontarli, sono certo che trovereste prodotti da spendere meno alla stessa qualità, ma in questo campo è davvero difficile. Ho ordinato da marcapiuma, vi terro informati, io non ci guadagno un cazzo..è una prova che voglio fare. Un saluto.
Rispondi