OPINIONE MATERASSO EPEDA COCOON

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Romolone
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 dic 2016, 08:58

OPINIONE MATERASSO EPEDA COCOON

Messaggio da Romolone »

Abbiamo fatto questo acquisto soprattutto per la fretta di averlo perché era l’unico che ci veniva garantito prima delle feste.
Si è rivelato un cambio di vita.
Non ci eravamo mai resi conto di quanto dormivamo male con il nostro vecchio materasso, sempre a molle, e se non ce lo avessero rovinato avremmo continuato ad usarlo.
Abbiamo il materasso da una settimana e anche grazie alle ferie, stiamo dormendo come non ci succedeva da anni, anche 10 ore filate per notte!
Soprattutto mia moglie ha smesso di girarsi e rigirarsi nel letto per addormentarsi, cosa che dava molto fastidio anche a me, perché adesso tocca il materasso e si addormenta.
Consigliamo quindi questo materasso Epeda.
Ringrazio anche chi è stato gentile rispondendomi su questo forum.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: OPINIONE MATERASSO EPEDA COCOON

Messaggio da pm64 »

Contento per la vostra esperienza, soprattutto perché all'inizio i tuoi interventi denotavano un certo... scetticismo ;-)
Non sarà il materasso perfetto per tutti ma bene così, l'importante è sforzarsi di trovare un venditore che sappia consigliare il giusto prodotto al giusto prezzo e alla giusta velocità :-)
Rispondi