materasso Fabricatore EVITATE L'INCONTRO

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
FRAMO60
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 dic 2016, 14:37

materasso Fabricatore EVITATE L'INCONTRO

Messaggio da FRAMO60 »

Buongiorno spero di essere di aiuto a coloro che sono alla ricerca di un materasso, e che affronteranno un incontro con la ditta Fabricatore.
Nel mese di novembre sono stato ad un loro punto vendita allettato da uno sconto in promozione, x acquistare un materasso in lattice. li sono tutti carini gentili spendono bene il nome, ma a fatti sono arroganti ed hanno sempre ragione loro.
Mi sino lamentato dopo aver pagato un supplemento per la consegna che a dir loro sarebbe stata effettuata con personale adeguato e appuntamento concordato.
Sono venuti a consegnare l'articolo alle 19.30 di sera senza avviso e da normali facchini.
quando ho aperto gli omaggi: due cuscini, notavo delle imperfezioni e alcuni pezzi erano mancanti. Ho telefonato al venditore di Roma alla quale ho dimostrato tute le mie delusioni. la stessa mi ha invitato a mandarle le foto dei cuscini e mi avrebbe fatto sapere.
Trascorsi 4 gg al cambio delle fodere gli stessi aumentavano a perdere pezzi, stressato senza ancora risposte scrivo una mail, dopo 4 gg ricevo risposta che i cuscini vanno bene cosi, che il personale era qualificato a darmi spiegazioni, che mi avevano telefonato e inoltrato messaggi sul telefono e io non avevo risposto!
Informo che non ho richiesto nulla non volevo neppure il cambio dei cuscini, volevo solo dimostrare la mia delusione al trattamento ricevuto.
Complimenti Complimenti bel modo di trattare i clienti ........DIFFIDATE DELLA DITTA FABRICATORE....... VENDONO MA NON ASSISTONO.
BugsBunny
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 dic 2016, 22:49

Re: materasso Fabricatore EVITATE L'INCONTRO

Messaggio da BugsBunny »

Grazie di aver riportato la tua esperienza negativa e chissa' quanti altri episodi simili al tuo sono accaduti e nessuno si prende la briga di riportare sul forum
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: materasso Fabricatore EVITATE L'INCONTRO

Messaggio da mizar »

BugsBunny ha scritto:Grazie di aver riportato la tua esperienza negativa e chissa' quanti altri episodi simili al tuo sono accaduti e nessuno si prende la briga di riportare sul forum
basterebbe spulciare bene nel forum e leggere decine di queste lamentele verso i nomi blasonati nelle televendite...... o sbaglio?
Rispondi