FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da professione riposo »

Prodotti scontati del 50% perche magari in esposizione da 1 anno e con la fodera non in perfette condizioni che è una cosa prima del tutto normale per le dinamiche commerciali e soprattutto non paragonabile a chi come vuoi vuol far credere di vendere prodotti nuovi alla metà del loro "reale" valore, anche se un "reale" valore non esiste perche il prezo di partenza lo decidete voi :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Leonard »

Buongiorno,
mi sono permesso di guardare come si comportano chi ci ha giudicato , e ho trovato che:
Leonard (materassi Chimenti) vende un materasso NOCTE KONTATTO al 60% di sconto!!!! :shock: :shock: :shock:
ah ..di listino singolo 1085 euro!
Leggi bene: "sconto expo" - "sconto su modello esposto" che ovviamente è stato usato come campione per più di 1 anno e non vendibile
a prezzo del nuovo.


Ribadisco....spero tu non sia davvero l' amministratore e ribadisco che la mia critica e su di te. Hai perso un' altra occasione
buona per tacere.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Formaflex srl ha scritto:Buongiorno,
mi sono permesso di guardare come si comportano chi ci ha giudicato , e ho trovato che:
Leonard (materassi Chimenti) vende un materasso NOCTE KONTATTO al 60% di sconto!!!! :shock: :shock: :shock:
ah ..di listino singolo 1085 euro!
tra le braccia di Morfeo vende prodotti con sconti del 50% :shock: :shock: :shock:
Perfino una ditta che fa il porta a porta ha detto la sua in questo blog :shock: :shock: :shock: ( non ho parole!)
Per cui non mi sembra che siamo gli unici a scontare alcuni prodotti. Solo che noi non giudichiamo nessuno.
Forse , e solo che la concorrenza , vi da fastidio e di conseguenza bisogna infangarla o prenderla in giro come avete fatto.
Probabilmente non risponderò più ai prossimi vostri commenti


Saluti e buon lavoro a tutti.
Vergognati! Nel mio sito ho un mini outlet con quattro/cinque materassi o reti di esposizione e anche fuori produzione venduti a metà prezzo. Ma di cosa vai cianciando? Tu saresti un direttore commerciale? Nel mio negozio si fanno sconti reali e non fumo negli occhi per i creduloni, direttore commerciale dei miei stivali!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Toradora
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:31

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Toradora »

Materassi FERRARA ha scritto: 17 dic 2016, 15:09 Scusami, con tutto il rispetto, non entro nel merito del prodotto o di quest'azienda che non conosco ma come si fa a comprare in una presunta fabbrica e credere allo sconto?
Se uno fabbrica un materasso ne può decidere il prezzo e quindi: non sarebbe uno stupido a decidere un prezzo per poi scontarlo? Visto che il listino lo fanno loro perchè non ha detto direttamente che il materasso costa 1300€? Forse perchè ci sono persone che non comprano un materasso ma uno sconto e quindi è più facile vendere dicendo che un materasso costa 2600€ ma loro perchè sono buoni ti fanno 1300€ piuttosto che dire "costa 1300€" e fine?
Tanto che tu scrivi
convinto dal loro slogan: Vuoi risparmiare il 50%? Vieni a comprare direttamente in fabbrica.
Avresti comprato comunque il materasso se ti avessero detto che costava 1300€ senza nessuno sconto?
Discussione vecchia ma così... volevo dire la mia.
Hai ragione se uno li fabbrica decide il prezzo e quindi se te lo propone con un 50% di sconto... é solo una pratica commerciale per attirare clienti.
Ma in fondo non é quello che fanno un po’ tutti poco o tanto?
Cioè producono un prodotto che gli costa 10 lo vendono a listino a 100 e quindi poi volendo possono tranquillamente farti un 50% di sconto, perché tanto ci stan dentro di brutto.

Il mio é un discorso generico... é per dire che gli sconti lì fan tutti. Chiaro che se poi lo sconto c’é sempre... ti sentì un po’ preso in giro. Ma chi compra un materasso non lo sa... perché guarda quel mese che é in cerca e poi non guarda per i prossimi 10 anni... insomma si fa anche fatica da consumatori a capire a chi affidarsi.

Ad esempio... perché comprare un materasso di marca nota e non un materasso fatto da un’azienda che dice di produrli?
Cioè... quelli di marca vengono pur sempre prodotti da qualche fabbrica... come puoi sapere che tra i due c’e Un abisso di qualità? É difficile capirlo per un cliente... che fai ti basi sul nome? Ma potrebbe essere pubblicità... Che fai ti basi sul prezzo? Ma potrebbe essere che li tiene alti per far percepire la qualità del prodotto...
Sul mercato (in generale) esistono molti prodotti di marca... e prodotti non di marca che utilizzano gli stessi componenti.
Poi magari quello di marca li usa meglio, li presenta meglio, ecc...
ma la basa magari é la stessa.

Intendiamoci non dico siano uguali, ma magari tra i due non c’é un abisso.

Si fa fatica a scegliere un materasso c’e Poco da dire...
Perché sai che va bene quando ci hai dormito per tot tempo... non é come una tv che la guardi in negozio e dici “bella”

Mi si potrebbe dire che quelli di marca usano materiali migliori...
ma non é detto, bisognerebbe sapere esattamente che materiale usa uno e l’altro ...
Chi me lo dice che magari quello schiumato che é fatto in Cina non venga usato da entrambi?

Ah... che fatica scegliere ed affidarsi...

Diciamo che si spera sempre di comprare un buon prodotto e che chi lo vende se ci sono problemi non ti dica... “peccato sei stato sfortunato” ma ti risolva il problema senza pretendere che tu acquisti un nuovo materasso
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da ssdsrl »

Dieci minuti di applausi, come alla prima della Scala.
Molte persone acquistano sconti, non piu' prodotti.
A Legnano, la mia citta', c'e' un detto popolare che in questa caso calza a a pennello.
"CHI VUSA PŰŜÉ LA VACA L'É SUA "
Serve una traduzione?

Milena Alghisi
Materassi FERRARA ha scritto: 17 dic 2016, 15:09 Scusami, con tutto il rispetto, non entro nel merito del prodotto o di quest'azienda che non conosco ma come si fa a comprare in una presunta fabbrica e credere allo sconto?
Se uno fabbrica un materasso ne può decidere il prezzo e quindi: non sarebbe uno stupido a decidere un prezzo per poi scontarlo? Visto che il listino lo fanno loro perchè non ha detto direttamente che il materasso costa 1300€? Forse perchè ci sono persone che non comprano un materasso ma uno sconto e quindi è più facile vendere dicendo che un materasso costa 2600€ ma loro perchè sono buoni ti fanno 1300€ piuttosto che dire "costa 1300€" e fine?
Tanto che tu scrivi
convinto dal loro slogan: Vuoi risparmiare il 50%? Vieni a comprare direttamente in fabbrica.
Avresti comprato comunque il materasso se ti avessero detto che costava 1300€ senza nessuno sconto?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da professione riposo »

Toradora ha scritto: 18 mag 2019, 11:23
Ah... che fatica scegliere ed affidarsi...

Diciamo che si spera sempre di comprare un buon prodotto e che chi lo vende se ci sono problemi non ti dica... “peccato sei stato sfortunato” ma ti risolva il problema senza pretendere che tu acquisti un nuovo materasso
Se uno avesse più fiducia e rispetto dei bravi consulenti non sarebbe per nulla faticoso acquistare il materasso giusto per le proprie esigenze :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Toradora
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:31

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Toradora »

professione riposo ha scritto: 20 mag 2019, 16:14
Se uno avesse più fiducia e rispetto dei bravi consulenti non sarebbe per nulla faticoso acquistare il materasso giusto per le proprie esigenze :wink:
se uno non prendesse grandissime inculate da venditori vari... (non dico di materassi ma proprio a livello generale) ...
la fiducia e l'affidarsi gli verrebbe più facile.

e se leggi qui viewtopic.php?f=2&t=4514&start=15#p40455

capisci che si fa fatica a volte...
tanta fatica...

PS e sottolineo che ho il più totale rispetto e ammirazione per chi fa il suo lavoro bene e consiglia ed aiuta sia nell'acquisto che nel post vendita... cosa di una rarità incredibile comunque, almeno per esperienza personale
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da professione riposo »

E' di una rarità incredibile semplicemente per il fatto che nessuno è più disposto a pagarla questa competenza e professionalità, premiando spesso e volentieri chi se ne approfitta del lavoro altrui solo per risparmiare 100 euro, come ho scritto centinaia di volte su questo forum mi ripeto per l'ennesima volta: "il peggior nemico del consumatore è il consumatore stesso"
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Toradora
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:31

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Toradora »

professione riposo ha scritto: 20 mag 2019, 16:44 E' di una rarità incredibile semplicemente per il fatto che nessuno è più disposto a pagarla questa competenza e professionalità, premiando spesso e volentieri chi se ne approfitta del lavoro altrui solo per risparmiare 100 euro, come ho scritto centinaia di volte su questo forum mi ripeto per l'ennesima volta: "il peggior nemico del consumatore è il consumatore stesso"
hai ragione, molti non sono disposti a pagarla e per questo chi ha la competenza piano piano sparisce
e i pochi che la pagherebbero fanno una fatica assurda a trovare quei pochi competenti rimasti e quando ne trovano uno, spesso son terrorizzati dall'affidarsi, perchè nella loro incompetenza (nessuno sa tutto nella vita e appunto il cliente non sapendo si affida dando fiducia) difficilmente capiscono se siano degni di fiducia o se sia l'ennesimo venditore che direbbe qualsiasi cosa per concludere la vendita
Cri cri
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giu 2019, 14:44

Re: FORMAFLEX VERONA MA QUALI PREZZI DI FABBRICA??

Messaggio da Cri cri »

Toradora ha scritto: 20 mag 2019, 16:32
professione riposo ha scritto: 20 mag 2019, 16:14
Se uno avesse più fiducia e rispetto dei bravi consulenti non sarebbe per nulla faticoso acquistare il materasso giusto per le proprie esigenze :wink:
se uno non prendesse grandissime inculate da venditori vari... (non dico di materassi ma proprio a livello generale) ...
la fiducia e l'affidarsi gli verrebbe più facile.

e se leggi qui viewtopic.php?f=2&t=4514&start=15#p40455

capisci che si fa fatica a volte...
tanta fatica...

PS e sottolineo che ho il più totale rispetto e ammirazione per chi fa il suo lavoro bene e consiglia ed aiuta sia nell'acquisto che nel post vendita... cosa di una rarità incredibile comunque, almeno per esperienza personale


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: “Toradora”
Rispondi