SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION Medisan Italia *****

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da pm64 »

Sara56 ha scritto: ho scoperto che il maiuscolo equivale a gridare
Non hai letto bene (meglio, non hai finto bene di leggere): la netiquette non dice nulla del sottolineato maiuscolo, ne parlano solo i manuali di marketing ;-)
STESY
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2017, 12:49

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da STESY »

Libero Pensiero ha scritto:
STESY ha scritto:Acquistato il materasso HOME COLLECTION alla serata promozionale del locale "LA MAIDDA" di Biancavilla (CT),
Azienda serissima, Relatore preparato e sempre disponibile, MATERASSO TOP!
Io e mio marito siamo rimasti molto contenti. :)
E sul ristorante nessun parere?
Che avete mangiato??
il mio commento era riferito al Materasso acquistato, in ogni caso, abbiamo mangiato benissimo. Le consiglio vivamente di provare non solo il materasso ma, a questo punto, anche il ristorante!!! :) :) :)
VIALE EUROPA 122, BIANCAVILLA (CT)
STESY
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2017, 12:49

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da STESY »

Libero Pensiero ha scritto:
STESY ha scritto:Acquistato il materasso HOME COLLECTION alla serata promozionale del locale "LA MAIDDA" di Biancavilla (CT),
Azienda serissima, Relatore preparato e sempre disponibile, MATERASSO TOP!
Io e mio marito siamo rimasti molto contenti. :)
E sul ristorante nessun parere?
Che avete mangiato??

il mio commento era riferito al Materasso acquistato, in ogni caso, abbiamo mangiato benissimo. Le consiglio vivamente di provare non solo il materasso ma, a questo punto, anche il ristorante!!! :) :) :)
VIALE EUROPA 122, BIANCAVILLA (CT)
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da pm64 »

Ma no, adesso ho capito! tu sei un'amica di Roberto... ho già fatto arrabbiare lui, ci mancherebbe che faccio arrabbiare anche te, e solo per la voglia di scrivere qualche minchiata che a volte mi prende...
Scusami, ho fatto il collegamento solo ora. Un grandissimo saluto alla bella Catania :-)
STESY
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2017, 12:49

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da STESY »

pm64 ha scritto:Ma no, adesso ho capito! tu sei un'amica di Roberto... ho già fatto arrabbiare lui, ci mancherebbe che faccio arrabbiare anche te, e solo per la voglia di scrivere qualche minchiata che a volte mi prende...
Scusami, ho fatto il collegamento solo ora. Un grandissimo saluto alla bella Catania :-)

Non conosco questo famoso "Amico Roberto" :D ahahahah...
in ogni caso il materasso Home collection resta da provare! :D dolci sogni! :D
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: SODDISFATTA del materasso HOME COLLECTION *****

Messaggio da pm64 »

Sisi :mrgreen:
Rispondi