Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Messaggio da nicapp »

Centro Permaflex ha scritto: 09 giu 2017, 17:47
nicapp ha scritto: 09 giu 2017, 13:25 Ragazzi sono appena tornato da un periodo di vacanze al mare.
Sardegna,posto fantastico,poca gente(a giugno...) e spiaggia meravigliosa.
Hotel 5 stelle,non una bettola...cibo eccellente e location impeccabile.
Ma come ho dormito male.
Non immaginate...
Ho dovuto farmi dosi di melatonina sublinguale,peraltro con scarsi risultati.
Le molle del materasso...un incubo.
Dormivo nel lettino in spiaggia di giorno,ma la notte...no.
Tornato a casa,pur amareggiato per aver lasciato quel posto bellissimo,ho ripreso a dormire con gran piacere e totale ristoro.
Anni luce di qualità separano il mio materasso da quello dell'albergo.
Ho addirittura riabilitato il mio guanciale cloud.
Ho un sistema letto davvero buono,e quando non lo uso per qualche tempo...al ritorno mi accorgo nettamente della differenza abissale coi materassi dozzinali.
Che bello tornare a casa.
Melatonina?
Rimani chiusa in valigia...
felice per la tua esperienza positiva con il tuo nuovo materasso, e felice per la bella impressione che ti ha fatto la Sardegna :D :D
pensa che ci sono alcune calette e alcune spiagge, in cui c'è poca gente perfino ad Agosto! un paradiso!!
Sardegna meravigliosa
Appena arrivi ti accoglie un profumo nell'aria che non trovi in nessun altro luogo.
Capisco chi se ne innamora,io andrei a viverci volentieri.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Messaggio da Terji »

tempur ha solo due controindicazioni. la prima il costo, la seconda è quando vai in ferie o comunque quando dormi da un'altra parte, le notti sono pessime!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Messaggio da nicapp »

Terji ha scritto: 10 giu 2017, 16:21 tempur ha solo due controindicazioni. la prima il costo, la seconda è quando vai in ferie o comunque quando dormi da un'altra parte, le notti sono pessime!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi dispiace doverlo ammettere perché le vacanze per me sono sacre.
Ma hai perfettamente ragione.
Comunque gli alberghi,almeno quelli di un certo livello,dovrebbero evidenziare nelle proprie schede la tipologia e la qualità dei materassi in dotazione.
Non può e non deve essere una incognita sapere come dormiremo in albergo.
Sarei disposto a pagare di più per avere sistemi letto di qualità anche in vacanza.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Messaggio da Terji »

quello che in italia non hanno ancora capito. investono sull'arredamento e televisioni, ma è rarissimo trovare un materasso DECENTE...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Original Breeze e rete Ergogreen Flexymed

Messaggio da pm64 »

Quoto. Dopo qualche giorno magari ci si fa il callo, ma dormendo fuori per una o due notti mi è capitato di non chiudere occhio. Anche i commenti su Trip advisor e altri siti simili dovrebbero mettere in guardia da sistemi letto pessimi ;-)
Rispondi