Permaflex - consiglio Silver o Hill

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
luca.gambetti
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 ott 2016, 19:53

Permaflex - consiglio Silver o Hill

Messaggio da luca.gambetti »

Salve,

Vengo in cerca di consiglio. Ho passato gli ultimi 5 anni sul seguente materasso :
http://www.phaseremstore.com/wp/prodott ... sostenuta/
Mi son trovato fantasticamente e mi ha risolto tutti i problemi di schiena che avevo (spesso lo uso dal lato senza memory, lo trovo piu' comodo).

Ora mi sono trasferito momentaneamente e ho bisogno di un altro materasso. Mi sono affidato a permaflex scegliendo il Nutrice anche perche' era il modello in ultra offerta e pensavo mi calzasse.

Dopo due settimane mi sveglio sempre di notte con il mal di schiena e ho capito che il materasso avvolgente mi crea problemi. Ho chiesto il cambio con il Silver e mi e' stato accordato, ma ora sono indeciso se passare all'Hill direttamente.

Il negoziante mi ha detto che il Silver ha risolto problemi di schiena a tante persone e rimane piu' rigido dell'Hill e mi consiglia di rimanere sul Silver.

Cosa mi consigliate voi?
Peso 76 kg alto 1.78

Grazieee !!!!
Luca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Permaflex - consiglio Silver o Hill

Messaggio da professione riposo »

Ti conviene postare nella sezione corretta.

viewforum.php?f=2
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi