NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
ROBERTO ANNESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 22:54

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da ROBERTO ANNESE »

Non vale la pena sprecare neppura una sillaba al riguardo ancora vista la faziosità di cui sono impregnati i tuoi pseudo ragionamenti...potrei dare almeno 200/300 testimonianze di medici , fisioterapisti e professionisti della salute che usano e consigliano il prodotto in questione ma siccome sei prevenuto e motivato da altri piu "nobili" (€€€) motivi non ne vale la pena...
Mi Saluti tanto la " dolce sonno" che come prima strategia di marketing usa buttare fango sugli altri piuttosto che pubblicizzare il suo... ti piace vincere facile eh??? :x :x
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da pm64 »

Ascolta Roberto, io sono un giocherellone, probabilmente anche un pistola (in certe occasioni, magari). Ma adesso, parlando sul serio: chemminkia ne so io dei vostri commerci locali a Catania? Io a Catania ci sono stato una settimana in vacanza, ho visto un Catania-Milan rimanendo nella curva del Catania - pur tenendo al Milan - grazie a una preziosa sciarpa della squadra della città dell'elefantino regalatami da un grande amico mio, che è venuto a lavorare quissù...
Ho visto Siracusa, sono stato a Caltagirone...
Per il resto veramente, ma di che stiamo parlando? Io son diec'anni che mi occupo di siderurgia, di forni, di filtrazione di fumi, di laminatoi...
A tempo perso, poi (purtroppo ho tanto tempo, e tanto ne perdo) leggo e scrivo su 'sto forum, ma non mi prendere troppo sul serio perché non ne vale la pena.
Un saluto dalla provincia di Milano. E Forza Catania :-)
Natascia
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2019, 13:03

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da Natascia »

Dopo tanti anni sono riuscita a trovare questa unica recensione, condivido in pieno, per nostra ignoranza abbiamo avuto la stessa sfortuna di conoscere la sig.ra Samantha che con la sua simpatia ci ha venduto questo pessimo materasso di 1200 € MediSan Latex technologies. Dopo poco hanno cominciato a comparire mal di schiena, di reni, collo, cervicale e di anche. Il materasso dopo un anno si è completamente DEFORMATO, ora praticamente è un amaca. Garanzia 20 anni? Hahaha... lontani da questi truffatori mi raccomando!!! Adesso prenderemo i dovuti provvedimenti.
Rispondi