OPINIONE MATERASSO EPEDA UNIQUE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
AndyLucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 mag 2016, 11:58

OPINIONE MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da AndyLucky »

Lascio la mia recensione sul materasso Epeda Unique con fodera Climat.
Abbiamo girato molto per scegliere il materasso e abbiamo provato tante marche (tempur, dorelan, falomo, permaflex solo per dire le più importanti) perché con l’acquisto precedente avevamo avuto disavventure.
Prima avevamo preso un memory che abbiamo dovuto dare indietro dopo 20 giorni per il caldo che faceva e prendere in cambio un materasso a molle indipendenti, non scelto ma imposto per il cambio, che non ci ha fatto dormire per anni al punto di doverlo cambiare nel letto con un materasso a molle vecchio tipo che mia madre teneva per gli ospiti.
Abbiamo scelto Unique perché volevamo comunque un materasso a molle ma che fosse molto comodo e non troppo rigido come quelli che abbiamo avuto.
Tutti ci hanno consigliato una fodera con il memory dentro, che noi non volevamo.
Unique ha invece una fodera che esiste anche con il memory ma nel nostro caso ha il lato per l’estate e quello per l’inverno come i materassi di una volta ma cuciti con una specie di ulteriore materassino che lo rende molto comodo e che si può togliere e lavare.

Sul materasso Unique io mi sono trovato meravigliosamente fin dalla prima notte, non ricordo da quanto tempo non dormivo così bene nemmeno negli alberghi 4 o 5 stelle in cui sono stato.
Mia moglie, che è anche quella che ha più problemi con i materassi anche quando andiamo in vacanza, ci ha messo 4 notti per dirsi completamente soddisfatta, anche perché per errore ci era stato messo il materasso sul lato invernale e faceva un po’ caldo, anche se le notti fresche di questa estate non ci avevano fatto sentire molto il problema. Eravamo solo preoccupati per cosa sarebbe successo in caso di serate molto calde.
Abbiamo poi capito l’errore, grazie al forum e all’utente Materassi Ferrara che ringrazio, e da due notti dormiamo sul freschissimo lato estivo e tutto è diventato più che perfetto.

In poche parole abbiamo trovato il nostro materasso.
Voglio consigliare agli utenti di non fermarsi al primo materasso che ci sembra buono e di cercare un bravo venditore che possa aiutare nella scelta perché la confusione in questo mondo è veramente tanta.
Noi lo abbiamo trovato e, a parte l’errore del materasso sul lato invernale, appena riaprirà dopo le ferie lo andremo a ringraziare.
Ultima modifica di AndyLucky il 05 set 2016, 13:47, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: PARERE MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da professione riposo »

Bravissimi a ricercare il materasso giusto per voi, ottima scelta.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Romolone
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 dic 2016, 08:58

Re: OPINIONE MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da Romolone »

Mi puoi dire in quanto tempo ti è arrivato il materasso?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: OPINIONE MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao Romolone. I tempi di consegna Epeda vanno generalmente dai 4 ai 7 giorni. Dipende dal giorno in cui fai l'ordine
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi