Alma Bed

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

pm64 ha scritto:Non ti conviene provare ad arrotolarlo dall'altra parte, così si distende un po'...
;-)
Credo sia abbastanza difficile arrotolarlo una volta aperto, cmq 12 ore dopo l'apertura si è disteso ed espanso, penso che stasera sarà pronto.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Alma Bed

Messaggio da pm64 »

Era una battutaccia, chiedo venia :-)
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

pm64 ha scritto:Era una battutaccia, chiedo venia :-)
Non avevo capito.. pensavo dicessi sul serio! :D
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

E' ancora presto per i giudizi, ma svegliarsi la prima notte con il nuovo materasso e finalmente senza mal di schiena è una bella sensazione! :)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Alma Bed

Messaggio da professione riposo »

Adesso diventerà un problema capire qual'è il migliore fra tutti questi materassi uguali tra loro che vanno bene per chiunque.

https://www.tediber.com/it/il-materasso/

:lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

Viene voglia di provarli tutti! :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Alma Bed

Messaggio da professione riposo »

Tranquillo, sono tutti uguali, specchietti per le allodole :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

La mia schiena in questi giorni invece mi sta ringraziando, forse per chi ha esigenze particolari i top di gamma in negozio sono ancora la soluzione migliore, ma per tutti gli altri questo potrebbe essere un modo per portarsi a casa un materasso che non è proprio una schifezza e non costa uno sproposito.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Alma Bed

Messaggio da professione riposo »

Dipende sempre dove dormivi prima, uno abituato ad un calcio in faccia tutte le mattine avrebbe solievo anche con un calcio nel sedere, ma non gli farebbe comunque bene :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: Alma Bed

Messaggio da Porf »

professione riposo ha scritto:Dipende sempre dove dormivi prima, uno abituato ad un calcio in faccia tutte le mattine avrebbe solievo anche con un calcio nel sedere, ma non gli farebbe comunque bene :wink:
Prima avevo un materasso in lattice della permaflex, comprato in negozio tradizionale e pagato 1200€.
Ho resistito solo 6 mesi, era terribile per la mia schiena, quello che ho comprato adesso costa la metà e per adesso sembra andare molto meglio.
Aspetterò un mesetto prima di tirare conclusioni comunque!
angus
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 set 2015, 14:21

Re: Alma Bed

Messaggio da angus »

Porf ha scritto: 21 gen 2017, 23:40 Aspetterò un mesetto prima di tirare conclusioni comunque!
Ciao Porf a distanza di 8 mesi quali sono le tue conclusioni sul materasso?
Rispondi