FABRICATORE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Crinida
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dic 2015, 10:53

FABRICATORE

Messaggio da Crinida »

Ho acquistato 2 materassi Fabricatore Body Memory Plus uno per me, l'altro per mio figlio. Ho riscontrato sin da subito un grave problema sul materasso di mio figlio, era tutto deformato e il lattice era tagliato. Dopo aver chiamato più volte il servizio clienti ed aver inviato decine di mail per avere la sostituzione dello stesso, che non volevano sostituire perchè sostenevano che la colpa era la nostra, sono riuscita, con minacce di denunciare l'azienda, a farmelo cambiare. Adesso mi accorgo che il materasso nuovo di mio figlio è completamente diverso dal mio, piu rigido e confortevole, mentre il mio, dopo solo 7 mesi dall'acquisto, presenta parti concave, nonostante giro il materasso una volta a settimana, come da istruzioni. Adesso mi chiedo, ma se dopo 7 mesi il mio materasso presenta parti concave, tra 10 anni cosa diventerà? Sconsiglio vivamente di acquistare qualsiasi tipo di materasso dall'azienda Fabricatore!!
Rispondi