Materasso in memory joyshop

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Domenica158
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2015, 00:21

Materasso in memory joyshop

Messaggio da Domenica158 »

Ho acquistato il materasso Loto memory dalla ditta Joyshop e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Sono passata da un buon materasso in lattice matrimoniale che avevo pagato all'epoca circa 700 € e, un prezzo di gran lunga inferiore mi sono "regalata" un materasso alto ben 20 cm in memory.

Ho atteso il materasso 4 giorni perchè al momento non era disponibile ma devo dire che ne è valsa la pena.
Mi è arrivato "sottovuoto" e all'inizio ero abbastanza scettica della forma strana, mi pareva piccolo.
Ho quindi chiamato direttamente per avere maggiori informazioni e seguendo le loro indicazioni, dopo circa un giorno il materaso ha preso la sua forma originale e mi ci sono tuffato subito.
Consiglio a tutti l'acquisto.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da professione riposo »

Una domanda, quanto hai pagato quella cosa di livello indecente ?

Se hai speso più di 100,00 euro ti hanno fregato.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Domenica158
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2015, 00:21

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da Domenica158 »

Ma come indecente?
Cosa avrebbe che non va secondo lei? è un fattore di prezzo? perchè per 100 € potevo anche decidere di comprarlo da quella ditta che è sulle prime posizioni di Ebay ma che, informandomi un po, ho deciso di scansare.
Sinceramente a me è cambiato molto il modo di riposare e in meglio.
Sono andata sicura perchè mi hanno assicurata che il materasso è sfoderabile (e lo è) e che avrei potuto verificare la lastra e le sue protezioni.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da professione riposo »

Il 90% dei materassi moderni è sfoderabile, e non è che vedendo com'è fatto si percepisce anche la qualita, che lei dorma meglio è relativo, chissà su cosa dormiva prima :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
giulia-83
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:59

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da giulia-83 »

Salve, la mia esperienza con questa ditta è positiva.
Premetto che avevo già acquistato due anni fa un materasso online da una certa ditta che non faccio il nome e di cui non sono rimasta contenta.

Partendo dal pressuposto che ho acquistato la seconda settimana di agosto ho ricevuto il materasso prima del 15.
Il materasso da loro consigliato e da me scelto è stato questo: https://joy-shop.it/materassi-in-memory ... y-h24.html
Per ora dormo su questo Polargel, dormo bene anche se ancora mi devo abituare al nuovo.
Più in la provero il memory... che ancora devo valutare ma, sembra proprio un buon materasso con dei materiali di qualità.

Second materasso Online... a questo giro andato alla grande.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da professione riposo »

Ti sei trovata bene con quel materasso perche prima venivi da qualche cosa che è sotto l'indecenza.

viewtopic.php?f=2&t=386&p=3418#p3418
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
claudia cembalo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 ago 2014, 21:37

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da claudia cembalo »

professione riposo ha scritto: 28 gen 2015, 09:28 Una domanda, quanto hai pagato quella cosa di livello indecente ?

Se hai speso più di 100,00 euro ti hanno fregato.
Piantala ridicolo, ti ergi a esperto professore senza sapere niente.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso in memory joyshop

Messaggio da professione riposo »

E tu cosa sai ? :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi