Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da valentina b. »

io con Dorelan mi sono trovata male! lascia stare!
stefy89
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 lug 2018, 16:50

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da stefy89 »

Ciao,
ho acquistato il materasso sfera 8 anni fa e non mi ha mai dato nessun problema. Inoltre alcuni miei amici e parenti dormono su dei materassi dorelan da quando gliel'ho consigliato e si trovano benissimo. E' impossibile che il myform formi delle buche perchè, come mi spiegò il mio rivenditore, ogni materasso dorelan è sottoposto ad un test prima di essere consegnato. Inoltre le tue foto non sono nemmeno molto chiare.
Consiglierei Dorelan e lo comprerei di nuovo!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da valentina b. »

inverosimile credere che un cliente compri il materasso 8 anni fa e dopo 8 anni (n.b. 8 anni) senta il bisogno di lasciare una recensione su un forum
molto più probabile che sia un finto utente creato solo per lasciare una recensione positiva :roll:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

valentina b. ha scritto: 23 lug 2018, 09:47 inverosimile credere che un cliente compri il materasso 8 anni fa e dopo 8 anni (n.b. 8 anni) senta il bisogno di lasciare una recensione su un forum
molto più probabile che sia un finto utente creato solo per lasciare una recensione positiva
Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale
Tanto inverosimile quanto il fatto che un utente, dopo due anni dall'acquisto del materasso, passi la vita sul forum attendendo solo di rispondere alle recensioni su Dorelan.
Senti un po', ma in questi due anni il materasso lo avrai cambiato con un altro immagino, altrimenti, se continui a dormirci, non è poi così malaccio questo Sfera. E se lo hai cambiato, con che materasso lo hai cambiato? Potresti lasciare una recensione positiva del nuovo prodotto oppure lasci solo recensioni negative?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da valentina b. »

ho comprato un Secilflex e per ora mi trovo bene
Isabella74
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gen 2019, 21:18

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Isabella74 »

Devo acquistare un materasso..cosa mi consigliate?? Ho visto e provato solo tempur...che ne dite? E degli altri invece??
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da itlmichele »

stefy89 ha scritto: 21 lug 2018, 16:55 Ciao,
ho acquistato il materasso sfera 8 anni fa e non mi ha mai dato nessun problema. Inoltre alcuni miei amici e parenti dormono su dei materassi dorelan da quando gliel'ho consigliato e si trovano benissimo. E' impossibile che il myform formi delle buche perchè, come mi spiegò il mio rivenditore, ogni materasso dorelan è sottoposto ad un test prima di essere consegnato. Inoltre le tue foto non sono nemmeno molto chiare.
Consiglierei Dorelan e lo comprerei di nuovo!
valentina b. ha scritto: 23 lug 2018, 09:47 inverosimile credere che un cliente compri il materasso 8 anni fa e dopo 8 anni (n.b. 8 anni) senta il bisogno di lasciare una recensione su un forum
molto più probabile che sia un finto utente creato solo per lasciare una recensione positiva :roll:
Eh sì. Imbarazzante.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da itlmichele »

Isabella74 ha scritto: 22 gen 2019, 09:46 Devo acquistare un materasso..cosa mi consigliate?? Ho visto e provato solo tempur...che ne dite? E degli altri invece??
Il primo consiglio è postare la tua richiesta nella sezione appropriata posting.php?mode=post&f=2
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da il materassaio »

itlmichele ha scritto: 22 gen 2019, 10:45
stefy89 ha scritto: 21 lug 2018, 16:55 Ciao,
ho acquistato il materasso sfera 8 anni fa e non mi ha mai dato nessun problema. Inoltre alcuni miei amici e parenti dormono su dei materassi dorelan da quando gliel'ho consigliato e si trovano benissimo. E' impossibile che il myform formi delle buche perchè, come mi spiegò il mio rivenditore, ogni materasso dorelan è sottoposto ad un test prima di essere consegnato. Inoltre le tue foto non sono nemmeno molto chiare.
Consiglierei Dorelan e lo comprerei di nuovo!
valentina b. ha scritto: 23 lug 2018, 09:47 inverosimile credere che un cliente compri il materasso 8 anni fa e dopo 8 anni (n.b. 8 anni) senta il bisogno di lasciare una recensione su un forum
molto più probabile che sia un finto utente creato solo per lasciare una recensione positiva :roll:
Eh sì. Imbarazzante.
:wink: :wink: :wink:
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da AvatarAri1 »

leggete gl'inteventi de ilmaterassaio.
sempre pronto a sparare m..... sulle stesse aziende al punto da far venire voglia di comprarle
babsyber@gmail.com
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 mag 2019, 02:09

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da babsyber@gmail.com »

labemolle ha scritto: 20 dic 2013, 12:39 A Febbraio io e mia moglie decidiamo di cambiare materasso, dopo anni di onorato servizio di uno in waterlattex.

Avevamo un negozio vicino casa franchising di Dorelan: ci informiamo e tutti ne parlano bene.
andiamo e ne proviamo alcuni, io ero partito con l'idea di prenderne uno con molle insacchettate.

Poi il negoziante ci spinge verso un modello MyForm, alla fine prendiamo sto modello, denominato Sfera.

Arrivano, li mettiamo sul nostro letto, che le doghe in legno. Comodissimi, ma ahimè dopo 1 solo mese, la parte sotto mia moglie (molto più leggera di a me) cede.

La parte centrale diventa una buca.Lo segnagliamo e ce lo cambiano.

Dopo questa speravamo tutto bene, e invece è dall'estate che ci troviamo a fare i conti con nuovi problemi. Il materasso cede in più punti.

Ci stressa stare al telefono e chiedere ci ricambiarcelo, non abbiamo tutto il tempo per stare dietro ai materassi. Lo giriamo, magari di aggiusta.
Niente, e stavolta di più a me, ma poi anche a lei.
La cosa assurda, e che se non ci dormi per 2 giorni torna in forma, ma durante la notte si schiaccia e rimane deformato.
Ma che razza di materiale usano in Dorelan?

Sinceramente un delusione cosi grossa non l'ho mia trovata:
Possibili che si commercializzi materassi cosi scadenti con materiali ancora in fasi di testing, come suppongo sia questo eccezionale e innovativo MyForm???

Ovunque sento solo bene di Dorelan.Cercavo ansiosamente qualcuno che avesse avuto gli stessi problemi, ma sembra che ci sia solo idillio.
Anche io stavo benissmo col dorelan il primo mese, ma a distanza di 9 mesi è una schifezza mostruosa.

Oggi scopro anche che il negozio ha chiuso. Non so a chi rivolgermi. Proverò direttamente in ditta.

Al momento desidero solo buttarli dalla finestra (900 euro) e prendere un sano e vecchio materasso a molle, fuggendo da questo marchio.

Sono l'unico insodisfatto?
No io ho comprato dorelan 1 mese fa 1700 euro mai dormito così male su un materasso neanche su quelli in gommapiuma da 100 euro. Da quando ci dormo mi sono venuti un sacco di dolori alla schiena alla spalla e sudo tantissimo. Pessimo! E pessimo rivenditore
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Consigliatore »

babsyber@gmail.com ha scritto: 15 mag 2019, 13:46
labemolle ha scritto: 20 dic 2013, 12:39 A Febbraio io e mia moglie decidiamo di cambiare materasso, dopo anni di onorato servizio di uno in waterlattex.

Avevamo un negozio vicino casa franchising di Dorelan: ci informiamo e tutti ne parlano bene.
andiamo e ne proviamo alcuni, io ero partito con l'idea di prenderne uno con molle insacchettate.

Poi il negoziante ci spinge verso un modello MyForm, alla fine prendiamo sto modello, denominato Sfera.

Arrivano, li mettiamo sul nostro letto, che le doghe in legno. Comodissimi, ma ahimè dopo 1 solo mese, la parte sotto mia moglie (molto più leggera di a me) cede.

La parte centrale diventa una buca.Lo segnagliamo e ce lo cambiano.

Dopo questa speravamo tutto bene, e invece è dall'estate che ci troviamo a fare i conti con nuovi problemi. Il materasso cede in più punti.

Ci stressa stare al telefono e chiedere ci ricambiarcelo, non abbiamo tutto il tempo per stare dietro ai materassi. Lo giriamo, magari di aggiusta.
Niente, e stavolta di più a me, ma poi anche a lei.
La cosa assurda, e che se non ci dormi per 2 giorni torna in forma, ma durante la notte si schiaccia e rimane deformato.
Ma che razza di materiale usano in Dorelan?

Sinceramente un delusione cosi grossa non l'ho mia trovata:
Possibili che si commercializzi materassi cosi scadenti con materiali ancora in fasi di testing, come suppongo sia questo eccezionale e innovativo MyForm???

Ovunque sento solo bene di Dorelan.Cercavo ansiosamente qualcuno che avesse avuto gli stessi problemi, ma sembra che ci sia solo idillio.
Anche io stavo benissmo col dorelan il primo mese, ma a distanza di 9 mesi è una schifezza mostruosa.

Oggi scopro anche che il negozio ha chiuso. Non so a chi rivolgermi. Proverò direttamente in ditta.

Al momento desidero solo buttarli dalla finestra (900 euro) e prendere un sano e vecchio materasso a molle, fuggendo da questo marchio.

Sono l'unico insodisfatto?
No io ho comprato dorelan 1 mese fa 1700 euro mai dormito così male su un materasso neanche su quelli in gommapiuma da 100 euro. Da quando ci dormo mi sono venuti un sacco di dolori alla schiena alla spalla e sudo tantissimo. Pessimo! E pessimo rivenditore
E chi è il rivenditore? :?: :?:
babsyber@gmail.com
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 mag 2019, 02:09

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da babsyber@gmail.com »

Lasciamo perdere
Ylenia
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ott 2023, 15:03

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Ylenia »

Ho acquistato un materasso Dorelan e devo dire che è stata un'esperienza terribile. Il materasso che mi è stato consegnato era più corto di ben 4 centimetri rispetto alle dimensioni dichiarate. Ho cercato di contattare sia il rivenditore che il servizio clienti Dorelan per risolvere il problema, ma sono rimasto costantemente deluso dalla loro totale mancanza di interesse e attenzione al cliente. Dopo la vendita, sembrano completamente disinteressati a risolvere i problemi dei clienti e questo atteggiamento mi ha lasciato estremamente insoddisfatto. Non posso assolutamente raccomandare questo materasso o questa marca a nessuno.
emilyvanhouten
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2024, 11:03

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da emilyvanhouten »

Mi sono piaciuti molto i materassi Dorelan Sfera; mentre ci riposavo, facevo scommesse su login 1xbet nigeria e ottenevo delle vincite.
Sono un appassionato di relax sui materassi e di scommesse su 22bet login.
Rispondi