Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da professione riposo »

Se da questo topic tu hai dedotto il comportamento dell'azienda ti faccio i miei piu sentiti complimenti, per la fantasia :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo arrenditi :-) :-) sei circondato! :-) :-) certi comportamenti aziendali sono indifendibili!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da professione riposo »

Ma che film hai visto ? circondato da chi ? comportamenti aziendali ? :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Libero Pensiero »

ma l'hai letta questa discussione?? fai più bella figura a tacere. più parli e più ci fai brutta figura! :D :D sono imbarazzato per te :oops: :oops:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da professione riposo »

L'ho letta e riletta, come ne ho lette tante altre, e penso che qualisiasi persona con un minimo di intelligenza non arriverà mai alle tue conclusioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:41, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da professione riposo »

Dal 2013 ad oggi il materasso in oggetto è cambiato, per questo si reputa il topic obsoleto, che poi ci siano utenti che non sapendo utilizzare il forum ripescano sempre la stessa discussione è un altro discorso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da timer762003 »

Libero Pensiero ha scritto:ma l'hai letta questa discussione?? fai più bella figura a tacere. più parli e più ci fai brutta figura! :D :D sono imbarazzato per te :oops: :oops:


Ci perdi anche tempo con un TROLL??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
yuku70
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 ott 2015, 17:59

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da yuku70 »

sempre contenta del mio acquisto: il materasso garantisce una perfetta distribuzione del peso e offre una ottima risposta elastica ad ogni movimento. la fodera lavora in perfetta sinergia con la lastra interna e dona un riposo ergonomicamente corretto. lo consiglio!
Alepalermo
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 lug 2016, 00:07

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Alepalermo »

Io ho un dorelan nube acquistato l'anno scorso e ho dolori alla schiena da parecchio..quando l'ho provato sembrava meraviglioso...adesso è di una scomodità incredibile e stasera vi scrivo dal divano in attesa di comprarne un altro...non si dorme piu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da professione riposo »

Detta cosi vuol dire poco, evidentemente non è il materasso giusto per te.

La rete a doghe l'hai cambiata assieme al materasso ?
Ultima modifica di professione riposo il 28 lug 2016, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Alepalermo ha scritto:adesso è di una scomodità incredibile e stasera vi scrivo dal divano in attesa di comprarne un altro...
hai controllato lo stato della rete?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
io continuo a sostenere che se hai un problema con un prodotto devi per priam cosa rivolgerti al rivenditore che se è serio e professionale verrà a verificare se effettivametne c'è un difetto che ne ha modificato la prestazione, cosa sempre possibile.
dire "ho avere "mal di schiena" non è per forza di cose un problema di qualità del materasso, perchè non sempre dipende dal materasso stesso.
Bisognerebbe capire se questa cosa è stata da subito (fatto salvo il primo mese di abitudine come ci dormivi dopo 2-3 mesi?) oppure è una cosa che si è evidenziata dopo. in questo caso ci possono essere 1000 fattori che lo hanno generato.
Dal problema al materasso ad una patologia che ti è sorta e non lo sai.
Il materasso non è una medicina e protegge la tua schiena da danni quando dormi, se corretto, ma non ti protegge da tutto quanto può succedere alla schiena.

comunque verifica la rete se è in condizioni ottimali (a proposito com'è fatta?singola, matrimoniale, se matrimoniale ha due archi come due reti singole o uno solo?).
Sicuramente, come ti hanno già detto bisognerebbe vedere se è il prodotto giusto.
come puoi leggere su molti post le pesrone spesso definiscono comodo un loro concetto di comodità, secondo loro parametri, ma la correttezza del prodotto è un'altra cosa nel senso che cercano prodotti con certe caratteristiche in base alle loro idee, lo trovano, lo comprano e poi si lamentano che non va bene, ma non si rendono conto che il problema è legato al loro sistema di acquisto e non al materasso.
Non dico che sia il tuo caso, perchè di te non sappiamo niente, solo che è una cosa già successa mille volte.
Facci sapere.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da valentina b. »

Anche io cliente INSODDISFATTA sia a livello di prodotto sia a livello di rete assistenza.
Avuto problema con loro materasso in memory, chiesto intervento in garanzia, ma il rivenditore non vuole nemmeno fare un sopralluogo.
Non volevo scrivere e volevo passare oltre, ma sì, sarò io ad essere troppo precisina.
Ma poi nel caldo di una domenica estiva ho iniziato a vedere che non sono la sola a lamentarmi. E allora no! non rimango zitta e mi aggiungo al coro: MAI PIU'!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Sfera (in MyForm). Disastro totale

Messaggio da valentina b. »

a distanza di oltre un mese dal mio precedente post... la situazione rimane invariata!
e nel frattempo ho sentito e letto di altra gente che si lamenta! :shock: :shock: :shock:
meditate gente, meditate....
Rispondi