Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da lnzndr »

Personalmente nutro una profonda stima verso le persone d principio come te!
Spero soltanto che la tua, però, nn si trasformi in una lotta contro i mulini a vento!
Io sono solo un modesto bottegaio, nn m intendo tantissimo d analisi chimiche, però sono convinto che rivolgersi ad un laboratorio per far analizzare un materasso sia decisamente dispendioso!
E sono quasi convinto che sarebbe un costo che nessuno, anche dopo un eventuale causa vinta, t riconoscerebbe!
Se è vendetta quello che cerchi io credo che la cosa migliore che possa fare è postare su questo, e su quanti + forum t sia possibile, la tua esperienza; nn dimenticarti che il loro business si sviluppa online e un cattivo passaparola digitale è dannoso anche x loro!
olga
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2013, 15:53

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da olga »

Inz qui c è poco da analizzare, basta gia solo denunciare il fatto ke il matersso è privo di qualsiasi tipologia di etichetta da aggiungere i documenti oscurati che mi sono stati inviati con tanta gentilezza e celerosità.
Cmq ti ringrazio x i consigli che mi dai, ma intule sprecar il tuo tempo a dirmi qllo ke è meglio fare, xkè farò di testa mia anche qsta volta ;) Nello "sbaglio" continuerò a sbagliare magari, ma non mi importa.
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da Accigliato »

l'idea di far analizzare il prodotto é sicuramente percorribile..
basta asportarne un piccolo angolo e portarlo a un laboratorio.
Non dovrebbe costare molo
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da Blue »

olga ha scritto:Inz qui c è poco da analizzare, basta gia solo denunciare il fatto ke il matersso è privo di qualsiasi tipologia di etichetta da aggiungere i documenti oscurati che mi sono stati inviati con tanta gentilezza e celerosità.
Cmq ti ringrazio x i consigli che mi dai, ma intule sprecar il tuo tempo a dirmi qllo ke è meglio fare, xkè farò di testa mia anche qsta volta ;) Nello "sbaglio" continuerò a sbagliare magari, ma non mi importa.

I documenti sono oscurati perchè per l'appunto come dicevo in un vecchio intervento, copie di certificati (anche validi) si trovano online quanti ne vuoi.
La questione è che se tu vedi chi sono i fornotori di miasuite (anzi della fabbrica reale) potresti teoricamente fare un controllo e verificare se veramente Miasuite acquista e vende solo loro materiali.

:wink:
olga
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2013, 15:53

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da olga »

Ragazzi, Mia Suite se pur contestando l'autenticità del servizio di Striscia La Notizia, mi ha rimborsato l'intero importo.

Certo avrei preferito che il materasso fosse autentico, in quanto mi ha creato solo problemi nel cercare un altro materasso e spendere molto di più.

Grazie a voi e al forum sono riuscita nel mio intento.
Grazie mille a tutti.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da lnzndr »

Resta cmq il fatto che, x onestà intellettuale, avevano promesso a tutti quanti, detrattori e non, di esibire, anche su questo forum, prove della loro buona fede!
Dalle mie parti si dice che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre c si azzecca; nn sarà che queste fantomatiche prove in realtà nn esistono?!
Margot
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 lug 2015, 21:12

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da Margot »

olga ha scritto:Ragazzi, Mia Suite se pur contestando l'autenticità del servizio di Striscia La Notizia, mi ha rimborsato l'intero importo.

Certo avrei preferito che il materasso fosse autentico, in quanto mi ha creato solo problemi nel cercare un altro materasso e spendere molto di più.

Grazie a voi e al forum sono riuscita nel mio intento.
Grazie mille a tutti.
Cara Olga,
sapresti darmi qualche indicazioni su come ti sei mossa per convincerli a darti il rimborso così tempestivamente? Ho appena scoperto del famoso servizio di Striscia...e anche io sono cliente MiaSuite. Grazie in anticipo.
Nico
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 nov 2016, 15:23

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da Nico »

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum ;)
Ho aquistato circa 2 settimane fa un materasso on line sul sito della ditta Mia Suite.
Il prezzo era un pò piu basso rispetto la media di mercato, è arrivato in tempi accetabili, bell'imballo insomma, tutto regolare.
Il materasso è ben fatto, bello, robusto e abbastanza comodo.
Però appunto oggi, mi sono accorto leggendo sui vari forum che la ditta Mia suite è stata ospite :) di striscia la notizia nel 2013 perchè all'interno dei materassi c'erano materiali CANCEROGENI!!!!!!!
Ora mi chiedo: come faccio a sapere che il mio materasso non abbia tracce di materiale cancerogeno all'interno? che devoi fare? AIUTO!!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Mia Suite: dubbio di un acquisto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

E che devi fare? Te ne compri un altro che abbia tutte le certificazioni del caso.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi