Emma Original

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Riccardo Bologna
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 18 feb 2021, 9:54 am

Emma Original

Messaggio da Riccardo Bologna » gio 18 feb 2021, 10:10 am

Ho acquistato di recente un materasso Emma, non tanto per la famosa classifica di Altroconsumo ma per le molte recensioni positive trovate sui vari forum. Tuttavia essendo di natura diffidente prima dell'acquisto ho cercato un negozio che lo esponesse e ho trovato un punto vendita a Bologna in via Massarenti. Il venditore me lo ha fatto provare dopo una ramanzina sul fatto che la rivista sopra citata ha interesse a sponsorizzare quel materasso e mi ha convinto a provarne altri da lui consigliati ma con un prezzo molto superiore. Molto onestamente poi mi ha detto che ovviamente lui sui materassi Emma guadagna molto meno rispetto a quelli delle altre marche, quindi anche lui aveva interesse nel propormi altre soluzioni ma che effettivamente si trattava di un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccellente. Alla fine, per concludere, ho acquistato Emma Original, consegnato in 3 giorni lavorativi, per ora sono molto soddisfatto e ho apprezzato molto l'onesta del venditore. Consiglio sia materasso che negozio.

Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: gio 25 nov 2010, 11:43 am
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Emma Original

Messaggio da Terji » mer 24 feb 2021, 3:17 pm

Buongiorno Riccardo sono Marco Barone, titolare di Materassi Barone, azienda del punto vendita che ha visitato e nel quale ha acquistato il suo materasso Emma.

La ringrazio per il feedback che ha lasciato su Lorenzo, nostro venditore da diverso tempo, che mi ha dato modo di confrontarmi con lui. Non c'è dubbio che Emma sia il prodotto che ha il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato. Con "poche" centinaia di euro si porta a casa un prodotto molto comodo, sfoderabile, iscritto al nomenclatore e con la possibilità di poterlo rendere in caso d'insoddisfazione (a dire il vero, da circa 3 anni che li vendiamo, ci è successo solo una volta :P )

Lorenzo, in generale, ha l'abitudine di far provare diverse soluzioni, anche se le persone arrivano con un'idea ben chiara sul marchio su cui basarsi... Son felice comunque che abbi scelto l'original di Emma e che ne sia rimasto soddisfatto!

a sua completa disposizione!

Marco Barone :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti