Dorelan Grazia

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Gian1993
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 30 ott 2020, 4:25 pm

Dorelan Grazia

Messaggio da Gian1993 » ven 30 ott 2020, 4:58 pm

Ho acquistato il materasso Dorelan Grazia (io lo chiamo DOLOREan) per sostituire il materasso di MondoConvenienza American TOP Confort.
Purtroppo con l’American a distanza di circa un anno iniziavo a sentire dolori lancinanti a schiena e spalle. Abbiamo pensato di cambiarlo e sostituirlo con Dorelan Grazia. Un materasso da 1000 molle indipendenti, strato in bamboo di qualcosa, memory e schiuma 3D e boh.. mai più.. ancora peggio.. nonostante sia un materasso da 1150€! Ha iniziato ad avere dolori anche la mia compagna.. io personalmente preferisco buttare a terra il piumone e dormire lì con il mio cane o dormire sul divano.. la prima settimana credendo di avere ancora i postumi dal dolore del vecchio materasso, mi auto convincevo che sarebbe andata meglio, ma no.. la situazione è andata a peggiorare, mi si addormentano le braccia, perso sensibilità alle gambe, ho il collo bloccato e sono andato in pronto soccorso per lombosciatalgia.. a mio parere, lasciate perdere DOLOREan..

ssdsrl
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 17 ott 2017, 3:16 pm

Re: Dorelan Grazia

Messaggio da ssdsrl » lun 02 nov 2020, 12:03 pm

mi spiace molto per la sua esperienza negativa. non ho aderito a quella campagna di Dorelan perchè non pienamente convita e mi sa che ho fatto bene.
Come rivenditore, se posso aiutarla, son qui
saluti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite