Straordinaria Offerta...

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
Rispondi
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Straordinaria Offerta...

Messaggio da lnzndr »

Oggi, nn so perchè, mi è venuta voglia d avviare una nuova discussione sul forum che, da tanto tempo, ormai, bazzico solo a tempo perso!

Guardavo in internet le varie offerte riguardanti i materassi e, sfogliando groupon, mi sono imbattuto in questo:


https://www.groupon.it/deals/royal-top- ... emory-foam

V giuro che pensavo d aver letto male... 92% d sconto; pensavo, se voi foste d'accordo, se unissimo le forze, e i portafogli, potremmo comprarne qualche migliaio, magari, tutti insieme riusciamo a farci fare ancora un po' d sconto!

Del resto v prego d riflettere, quando v capiterà d poter prendere un materasso da 1549 € a 119 + 4 € d spedizione.....
Ragazzi, svegliatevi, potremmo venderli anche solo a 500€ al pezzo e diventeremmo ricchi sfondati....

Aderite al mio progetto, v aspetto numerosi! :D :D :D

Povera Italia!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Straordinaria Offerta...

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

C'è anche l'errore di stampa sul nome del materasso...forse lo sconto è per quello? Royal ConFRort!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
fandomstrike
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2023, 03:03

Re: Straordinaria Offerta...

Messaggio da fandomstrike »

Salve, vorrei condividere con voi il mio segreto per le scommesse sportive di successo: questa piattaforma è https://tipsportaplikace.cz/ . Qui non c'è solo un'ampia selezione e quote elevate, ma anche molti bonus che danno al gioco un tocco di classe in più. Benvenuti nel mondo della vincita! E non dimenticate che, oltre ai momenti emozionanti, avete un'altra opportunità per aumentare il vostro bankroll grazie alle varie offerte di bonus.
Rispondi