Materasso più adatto

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
Rispondi
Gigagighen
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ott 2017, 09:51

Materasso più adatto

Messaggio da Gigagighen »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché sono in procinto di cambiare il mio attuale materasso in lattice (80x190, spessore 12/14cm Ikea) e rete con i piedini estraibili per poterlo riporre sotto un altro letto.
Mi presento, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,75m e peso di 70-72 kg e dormo principalmente sul fianco. Ho problemi di schiena, per cui stavo cercando un materasso che mi tenesse la schiena il più dritta possibile quando sono sdraiato di lato...se avete idee proponete!
Perché io sto girando mezza Milano, ma a parte quelli che costano 1400€, non sono riuscito a trovarne uno che facesse veramente al caso mio , nessuno permette alla mia spalla di affondare bene, in modo che la colonna sia in allineamento :oops:
La cosa che ho capito è che mi servirebbe un materasso che sostenesse bene zona bacino e lombare, mentre mi faccia affondare bene zona spalle.

Sapete aiutarmi?avanti tutta con le idee :mrgreen:
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Materasso più adatto

Messaggio da magaga »

hai sbagliato sezione del forum
scrivi qui
https://www.dolcesonno.it/viewforum.php?f=2
Gigagighen
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ott 2017, 09:51

Re: Materasso più adatto

Messaggio da Gigagighen »

Scusate, ora posto nella sezione più adatta :lol:
fandomstrike
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2023, 03:03

Re: Materasso più adatto

Messaggio da fandomstrike »

Buonasera, come va? Oggi vorrei parlarvi delle scommesse sportive. La cosa principale è scegliere un buon bookmaker. Un'ottima opzione per voi è questo sito https://www.eroica15-18.it . È proprio quello che potrà darvi emozioni positive dalle scommesse sportive.
MadaraUchiua
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2024, 16:12

Re: Materasso più adatto

Messaggio da MadaraUchiua »

Hi all!
Rispondi