Materassi e letti per lungo riposo

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Materassi e letti per lungo riposo

Messaggio da Dimensione Riposo »

Chi assiste gli anziani sa benissimo quanto sia importante l'utilizzo di materassi e letti realizzati con materiali idonei al riposo. In questo caso è fondamentale scegliere prodotti di altissima qualità , confortevoli, ergonomici ed anatomici, che possano assicurare la totale igiene anche in condizioni poco favorevoli.
Dorelan concepisce i propri prodotti per il riposo avvalendosi dei migliori materiali garantiti dalle più avanzate tecnologie di produzione, per offrire alla clientela prodotti resistenti, personalizzati, ortopedici, in risposta a qualsiasi esigenza specifica.


Sono tante le tipologie di letti e materassi specializzati per il riposo ortopedico che Dorelan propone per persone con problemi di salute specifici: problemi di decubito, dolori articolari, disturbi alla colonna vertebrale e agli arti.


Anche Tempur rivolge un'attenzione particolare ai pazienti a rischio. l'esclusivo materiale dei materassi Tempur è particolarmente indicato per chi è costretto a lunghi periodi di riposo.
Le proprietà  viscoelastiche e termo attive assicurano ai pazienti distesi su un materasso Tempur un perfetto sollievo dalla pressione.
Grazie alla sensibilità  alla temperatura i contorni del corpo vengono assorbiti e la superficie su cui si distribuisce il peso corporeo aumenta. La pressione viene distribuita sull'intera superficie del corpo riducendo così il rischio di piaghe da decubito.

Dimensione Riposo, con la sua vasta gamma di materassi specifici, sarà  lieta di guidarvi nella scelta ideale per assicurare, a chi ne ha bisogno, un riposo tranquillo, mettendo al servizio della clientela la propria esperienza, ricerca e competenza.
Dimensione Riposo a Fiuggi Terme sarà  lieta di soddisfare ogni vostra esigenza al riguardo.
Chiamateci o venite a trovarci!

Domenico e Sonia
Rispondi