Centro Esclusivo Permaflex - OSTIA (RM)

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
PinoaOstia
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2019, 15:31
Località: Roma

Centro Esclusivo Permaflex - OSTIA (RM)

Messaggio da PinoaOstia »

Pino a Ostia: una storia lunga mezzo secolo....

è difficile parlare di se stessi,perchè è difficile render conto di una professione artigiana che è iniziata ben cinquantaquattro anni fa.
Ora però è forse giunto il momento. Ora che la mia attività è diventata Centro esclusivo Permeflex e Boutique ufficiale della Treca Interiors di Parigi,è il caso di raccontare una passione che coincide con la storia della mia famiglia.

Tutti mi conoscono come Pino. Mio padre era un falegname e un ebanista, mia madre era un'addetta ai telai in legno di San Leucio, a Caserta. La seteria nella quale ha lavorato come tessitrice era il fiore all'occhiello del Regno dei Borbone, uno dei pezzi d'archeologia industriale più importanti d'Italia.

Dunque nella vita io non potevo che essere un artigiano. Da ragazzo ho appreso precocemente l'arte della tappezzeria. Presto sono diventato un esperto di tutte le fasi di lavorazione che permettono di creare materassi unici e poltrone con comode sedute. Tutto questo mi ha dato sufficiente sicurezza per tentare una strada tutta mia:quella di un laboratorio dove esprimere me stesso e tutto ciò che ho imparato. Era il 1965,oggi sono passati più di cinquant'anni e "Pino a Ostia" , in Corso Duca di Genova, è diventato un punto di riferimento nel territorio.

Di questo devo ringraziare sopratutto la mia famiglia e i miei clienti. Mia moglie Pina e mio figlio Ivano mi hanno sempre supportato e sono stati un costante stimolo. Devo a mio figlio l'idea di sviluppare nel punto vendita la Boutique Treca Paris e il centro esclusivo Permaflex. Infine,i miei clienti, senza i quali non avrei mai potuto togliermi tante soddisfazioni e stare sul mercato così tanti anni.

A loro va la mia riconoscenza ma sopratutto la mia disponibilità e i miei consigli, sempre.

Pino
Immagine Immagine Immagine

Pino A Ostia
Tel. 06 5691291
Corso Duca di Genova 203-205
00121 – Roma
info@pinoaostia.it
Rispondi