Presentazione Sistema Riposo Terapeutico IMCO DREAMING LIFE

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
ars
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2018, 16:36

Presentazione Sistema Riposo Terapeutico IMCO DREAMING LIFE

Messaggio da ars »

IL sonno è la fonte sacra della nostra salute.
La qualità del nostro sonno è direttamente collegata con la qualità della nostra salute.
Viviamo in un’epoca nella quale il nostro benessere è costantemente minacciato da inquinamento di vario tipo, comportamenti e abitudini non proprio salutari, stravolgimento della regolarità del nostro ciclo sonno/veglia e da tanti altri fattori.
Diventa quindi imprescindibile poter contare con un mezzo che contrasti tutte queste insidie durante quella parte della nostra vita nella quale siamo più vulnerabili, cioè mentre dormiamo.
Con il Sistema di Riposo Modulabile “IMCO MEDICAL FIVE TOP" il riposo diventa terapeutico. Per le sue caratteristiche il Sistema di Riposo Modulabile “IMCO MEDICAL FIVE TOP" costituisce uno strumento imprescindibile per raggiungere e mantenere il benessere della nostra schiena, grazie al sistema posturale personalizzabile integrato al suo interno, in grado di trattare un grande numero di patologie seguendo un Protocollo Medico registrato e approvato dal Ministero della Salute. Inoltre, grazie alla linea IMCO PHARMA, e possibile ottenere i benefici della Magnetoterapia in Multifrequenza, comodamente mentre dormi.
Grazie all’utilizzo del Tessuto IMCO Anallergico Antistatico BIOCERAMICA FIR per la sua realizzazione, il Sistema di Riposo Modulabile “IMCO MEDICAL FIVE TOP" interagisce con il nostro sistema immunitario, stimolandolo la produzione di Melatonina durante le ore di sonno, ormone indispensabile affinché si mantenga sempre forte ed efficiente, e il nostro ciclo sonno-veglia sia il più regolare possibile, mantenendo costante la temperatura del corpo, aumentando piacevolmente la sensazione di confort e l’efficienza del nostro sistema circolatorio a livello capillare periferico, agevolando il trasporto dell’ossigeno contrastando il dannoso fenomeno dell’Ossidazione Cellulare.
Le nostre proposte, realizzate con materie prime certificate di primissima qualità, sono il risultato delle ricerche effettuate da Equipe Medico-Scientifiche, composte di ricercatori italiani che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti a livello Nazionale e Internazionale, circostanza questa che garantisce ai nostri dispositivi la Certificazione di Presidio Medico Sanitario, dando la possibilità d’usufruire dei benefici fiscale previsti dalla legge per il loro acquisto.
Chiamate il numero sulla pagina per una consulenza senza impegno per stabilire la composizione del sistema che piu si adegua alle Vostre personali esigenze.!
Entrate in un mondo di Benessere... anzi, dormiteci dentro!

Angelo R. Sanella
Consulemte IMCO DREAMIG LIFE
per il Nord Italia
cel: 3394037241
Allegati
medical five top.jpg
medical five top.jpg (268.29 KiB) Visto 5672 volte
Rispondi