TEDIBER si presenta

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Tediber Italia
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 gen 2017, 15:17

TEDIBER si presenta

Messaggio da Tediber Italia »

Salve a tutti!

Dopo aver dato un'occhiata al vostro Forum, e averlo considerato un ottimo modo per fare chiarezza sull'infinità di prodotti presentati sul web (e non) riguardanti il mondo del riposo, ho deciso di presentarvi in poche righe la nostra azienda per spiegarvi il nostro prodotto ma soprattutto il nostro lavoro e l'impegno che mettiamo per poter garantire ai clienti delle notti fantastiche, ristoratrici e serene che diano la carica per affrontare al meglio la giornata seguente!

TEDIBER è un azienda nata in Francia nel novembre 2015. Sceglie di lanciarsi sul mercato proponendo un unico modello di materasso, prodotto in Belgio (Paese di riferimento per la produzione di materassi di alta gamma), venduto ad un prezzo giusto, che ci permette di garantire un'ottima qualità, usando materiali certificati e prodotti antiacaro e antiallergici per garantire un riposo perfetto anche ai più sensibili!

Per quanto riguarda il nostro Incredibile Materasso, combina il meglio di tre tecnologie differenti che offrono a tutto il corpo una sensazione di avvolgimento e comodità. E' costituito da tre strati: il primo è composto da una schiuma ad alta resilienza che garantisce stabilità e durabilità del prodotto nel tempo, il secondo è il memory foam che permette di alleviare perfettamente i punti di pressione soprattutto per le anche, la schiena e le spalle, e come ultimo strato per regolare la temperatura troviamo il lattice.Il tutto è rivestito da una fodera removibile e lavabile, composta due tessuti diversi: il Tencel (derivante dalla fibra di bambù e solitamente utilizzato nei materassi per neonati perchè estremamente soffice e traspirante) e un tessuto a maglie larghe che permette al materasso di essere traspirante e di evacuare l'umidità.

Il materasso Tediber é disponibile in 13 taglie e viene consegnato sottovuoto tramite corriere espresso, in una scatola di cartone per evitare il fastidio di un trasporto complicato.
Gli altri prodotti della gamma Tediber sono il nostro Incredibile Cuscino (70% piumino d'oca e 30% piume d'oca) che garantisce un ottimo sostegno per la cervicale, e infine ultimo ma non per ultimo il nostro Incredibile Mini Materasso creato per poter dare la possibilità anche ai più piccini di provare l'esperienza Tediber ed essere accompagnati nel loro sviluppo grazie al sostegno di 14 cm di schiuma di poliuretano Tediber® (certificata Certipur e Oeko-Tex Standard 100) che per la sua conformazione evita affossamenti che potrebbero provocare in futuro incurvature a livello della spina dorsale.

I nostri prodotti sono disponibili unicamente sul nostro sito www.tediber.com.
Se si ha paura di non essere soddisfatti: niente panico! Offriamo 100 notti di prova senza alcuna condizione di reso!

Per qualsiasi informazione noi del team Tediber siamo disponibili allo 02 87189296, oppure via mail a hello@tediber.com.
Allegati
Tediber bleu foncé 320x240.jpg
Tediber bleu foncé 320x240.jpg (19.14 KiB) Visto 5074 volte
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: TEDIBER si presenta

Messaggio da magaga »

benvenuti piacere di conoscervi

che ne fate dei materassi usati?
li rivendete?
Rispondi